| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Tecniche per il Overhead Press Bilanciere

    L'overhead bilanciere stampa si rivolge non solo i muscoli della spalla, ma anche i tricipiti ei muscoli dorsali superiori. Questo movimento della spalla composto agisce più muscoli in meno tempo di altri esercizi spalla, come il rilancio laterale o frontale. Come si esegue l'esercizio con bilanciere in testa può determinare il futuro stato di salute delle articolazioni della spalla a causa di eseguire l'esercizio aumenta in modo non corretto il rischio di infortunio alla spalla. Setup

    un bilanciere caricato su un rack di peso. Passo sotto il bilanciere e afferrare con una presa leggermente più ampia rispetto alla larghezza delle spalle. Posizionare la barra sul petto. Passo indietro di distanza dal rack peso. È possibile eseguire la stampa bilanciere sopra la testa in posizione eretta o seduta. Per la versione seduto, sedersi su una panchina con i piedi appoggiati sul pavimento. Se in piedi, mettere i piedi sulla larghezza dei fianchi o prendere posizione spaccatura, un piede davanti all'altro. Quest'ultima presa di posizione fornisce un migliore equilibrio.
    Upward Fase

    Nella posizione di partenza, i gomiti devono puntare verso il pavimento con i palmi delle mani rivolti in avanti. Il bar si trova sul petto e di fronte le spalle. Tirare le scapole e giù, coinvolgere i muscoli addominali e stringere le natiche. Mantenere questa posizione il corpo stretto per tutto il movimento, in quanto contribuirà a mantenere il busto fermo. Espirate e premere la barra direttamente in testa fino a quando le braccia sono completamente distese. Non muovere la testa o il busto e tenere i polsi dritti.
    Riducendo Fase

    Pausa per un conteggio quando la barra è in testa. Inspirare e abbassare lentamente la barra di nuovo alla posizione di partenza. Mantenere i muscoli addominali e glutei impegnati a stabilizzare il busto. Non è sufficiente lasciare la barra per cadere giù. Mantenere il controllo della barra durante la fasi di su e giù.
    Precauzioni

    Premere il peso dalla parte anteriore del torace, non dietro la testa. Se si riduce la barra dietro la testa il collo si muove in avanti fuori allineamento neutrale in estrema flessione. Le spalle anche rapiscono ed esternamente ruotano, che pone eccessivo stress sul cingolo scapolare. Peforming l'overhead press bilanciere da dietro il collo aumenta il rischio di sforzo del collo e alla spalla.
    Workout Routine

    Inizia con un peso leggero che consente di completare 12 a 15 ripetizioni, mentre a perfezionare la forma corretta. Incorporare l'overhead bilanciere stampa nella vostra routine parte superiore del corpo, completando due o tre serie con un peso che affatica i muscoli in otto a 12 ripetizioni. Non sacrificare la forma per più di peso. Se hai bisogno di ondeggiare i fianchi o inarcare la schiena per ottenere il sovraccarico di peso, usare un peso più leggero.