| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Dolore in piedi dopo jogging

    Ammettiamolo - non si esegue sulle vostre mani. Non ci vuole una laurea in fisica, fisiologia o la scienza esercizio per capire che tutte le forze di impatto della corsa sono assorbiti dai vostri piedi. Questo si traduce in un enorme quantità di usura sul tuo corpo, e di tanto in tanto, che si sta per affrontare con dolore. Questo non è un motivo di panico, ma è necessario fare attenzione. Dolore vs Infortunio

    Una cosa che si deve distinguere la differenza tra dolore isolata e indolenzimento generale. In tutta la tua carriera in esecuzione, ci saranno un sacco di giorni in cui ti senti dolorante. La stessa definizione di formazione sta mettendo il tuo corpo sotto un qualche tipo di stress. Quando si esegue questa operazione, si danno un po 'il tuo corpo e il tuo corpo poi si guarisce, rendendolo più forte di prima.

    Tuttavia, se ti senti dolore isolato in una piccola area, è necessario trattare con un molta più cura e pazienza. Se è possibile individuare il dolore di una piccola macchia delle dimensioni di una monetina, probabilmente ferito e non dolente. Mai ignorare le vostre ossa, legamenti e tendini, se fanno male. Queste parti del corpo non sono destinate ad essere ferito, e solo il resto vi aiuterà a recuperare.
    Ghiaccio e Resto

    Un modo per aiutare a sbarazzarsi di fastidiosi indolenzimento piede è di usare ghiaccio. Provare un bagno di ghiaccio o un secchio di ghiaccio in contrapposizione a una coppa di ghiaccio o una borsa di ghiaccio. Acquistare un piccolo contenitore di plastica o di rifiuti di plastica secchio che è abbastanza grande per i vostri piedi. Prendete un vassoio di cubetti di ghiaccio - o più a seconda della tolleranza al freddo - e riempirlo a metà con acqua fredda. Attendere che il ghiaccio si sciolga, immergere i piedi nel bagno di ghiaccio e tenerli immersi per tre o quattro minuti.

    Il motivo per il bagno di ghiaccio è quello di diffondere in modo uniforme l'acqua fredda su tutta la superficie del piede. E 'un modo per evitare di ottenere accidentalmente congelamento che si potrebbe soffrire se si mette il ghiaccio direttamente sulla pelle. L'acqua ghiacciata costringe i capillari di immergersi in profondità nei muscoli e poi sciacquare il dolore fuori dei vostri piedi. Usando ghiaccio - come vecchio stile come sembra - è uno dei modi migliori per sbarazzarsi di dolore del piede e, quando lo fate regolarmente, aiuta a mantenere i piedi di diventare dolente
    <. br> Scarpe e superfici morbide

    Due delle principali cause di dolore piede in corridori sono le scarpe e le superfici su cui vengono eseguiti. Le scarpe sono il pezzo più importante di attrezzature di avere come un corridore. E 'fondamentale che si dispone di una scarpa che si adatta al vostro piede correttamente ed è progettato specificamente per il modo in cui il piede tocca il suolo quando si esegue. Prima di iniziare un programma in esecuzione, andare in un negozio di rodaggio scarpa specialità e chiedere il parere di un esperto di scarpa. Se lui non ci vuole uno sguardo al modo in cui i tuoi piedi toccare il suolo quando si cammina o si corre, il suo consiglio non vale la casella in cui le scarpe sono confezionate.

    Corsa su superfici dure o il lato di la strada nel corso del tempo può portare a possibili lesioni ai vostri piedi e degli arti inferiori. Trovare un parco con sentieri sterrati battute che sono lisci e privi di detriti è l'opzione migliore per il corridore aspiranti. Le superfici morbide assorbono molta dell'ammortizzatore e della pressione da ogni passo. Coppia che, con una corretta selezione di scarpe, e si può contribuire a evitare il dolore al piede e un'esperienza più coerente formazione senza infortuni
    Take Care

    Una regola empirica nel campo della formazione.: essere cauti. Il tuo corpo è una magnifica macchina che ha la sorprendente capacità di guarire rapidamente con il riposo. Secondo l'Università di Toledo testa di fondo allenatore Kevin Hadsell, prendendo due giorni di riposo è in genere sufficiente per guarire la maggior parte dei tipi di dolore finchè non sei francamente feriti. Se i piedi sono doloranti, dirigersi verso la piscina, l'ellittica o la moto per un paio di giorni. Se siete completamente senza dolore e dolore-libera dopo due giorni, si può riprendere tranquillamente il vostro programma in esecuzione. In caso contrario, continuare cross-training fino a quando il piede è indolore.