| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quanto peso si può perdere se si spendono venti minuti su un tapis roulant?

    Un tapis roulant può certamente aiutare a perdere peso, ma ci vuole duro lavoro e dedizione per farlo accadere. Se siete a corto di tempo durante la giornata, un allenamento veloce 20 minuti di tapis roulant può aiutare a ottenere nel vostro esercizio quotidiano. Venti minuti non ti dà molto tempo per bruciare calorie, quindi è necessario compensare alzando il livello di intensità e di esercitare sei o sette giorni alla settimana. Un tapis roulant permette di aumentare l'intensità del lavoro, aumentando la velocità o l'aumento della pendenza, che lo rende uno dei più efficaci macchine per il fitness perdita di peso. Perdita di peso dai numeri

    Prima di iniziare cercando di perdere peso, è importante capire come funziona. Per perdere 1 chilo di grasso corporeo, è necessario bruciare o ridurre l'apporto calorico di 3.500 calorie. Si può colpire 3.500 calorie in una settimana, perdendo una media di 500 calorie al giorno. Camminare su un tapis roulant per 20 minuti al giorno per un periodo di una settimana non vi aiuterà a colpire 1 chilo di perdita di peso, ma può aiutare a farti lì se si riduce l'apporto calorico giornaliero pure.

    calorie bruciate

    Venti minuti di esercizio al treadmill ogni giorno non è molto, ma è ancora possibile masterizzare un numero considerevole di calorie, aumentando l'intensità di allenamento. Ad esempio, un individuo 160 chili che cammina ad un ritmo più lento di 3 mph per 20 minuti brucia solo circa 106 calorie. Tuttavia, la stessa persona può bruciare 243 calorie per fare jogging alle 6 mph o 435 calorie in esecuzione 10 mph. È possibile aumentare il contenuto calorico bruciare ancora di più, aumentando l'inclinazione del ponte di tapis roulant. Basta una pendenza 5 per cento può aumentare le calorie bruciate da 100 per allenamento in molti casi.
    Potenziale

    Quindi, il potenziale di perdita di peso di lavorare fuori su un tapis roulant per 20 minuti è direttamente correlata alla vostra intensità di allenamento e quanto spesso ci si allena. In base all'esempio precedente, è possibile masterizzare un totale di circa 3.500 calorie eseguendo 10 mph su una leggera pendenza per 20 minuti, sette giorni di fila - questo equivale a bruciare 1 chilo di grasso corporeo. Questo è un regime di allenamento vigoroso e non è giusto per tutti. Può essere più facile per voi di provare l'interval training ad alta intensità, o HIIT, alternando brevi intervalli di camminare con brevi intervalli di corsa o jogging ad alta intensità. Per esempio, camminare svelto per due minuti, seguita da due minuti di corsa, e continuare questo modello per 20 minuti. Aggiungi una pendenza al intervallo di allenamento per aumentare l'intensità ancora di più.
    Altri fattori

    Un sacco di fattori che giocano un ruolo nel vostro potenziale di perdita di peso. Alcuni di quelli principali includono il metabolismo, il peso corporeo attuale e contenuto di grasso corporeo, la dieta e la frequenza di esercizio fisico. La chiave per massimizzare il potenziale di perdita di peso che esercitano in soli 20 minuti al giorno è quello di sfruttare al massimo ogni minuto. Esercizio a circa 80 per cento della frequenza cardiaca massima o MHR. Determinare il tuo MHR sottraendo la vostra età in anni da 220. Giocare con diverse velocità e pendenze di settimana in settimana per mantenere il vostro corpo di adattarsi alla stessa routine di tutti i giorni. Un allenamento di 20 minuti può essere breve, ma si può certamente perdere peso se si ramp-up l'intensità e continuare a farlo giorno dopo giorno.