| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Passi per un Crunch Esercizio Scissor

    Quando si desidera lavorare gli addominali, probabilmente si basano su scricchiolii tradizionali per ottenere il lavoro fatto. Ma se si vuole spingere l'intensità di una tacca, la stretta forbice è gli esercizi che stai cercando. E 'un esercizi impegnativi che incorpora il braccio e il movimento delle gambe con il cuore e la spina dorsale in una azione di forbice. E una crisi non è una crisi - ci sono diverse versioni di scricchiolii forbice per portare varietà al vostro allenamento ab. Partendo

    La posizione di partenza tipico per la forbice scricchiolio è sdraiato sul pavimento. Le braccia sono estese sopra la testa, e si può tenere un lungo perno di legno (da 3 a 4 metri di lunghezza) nelle vostre mani, se si preferisce avere un po 'di assistenza per mantenere le mani in parallelo quando si mettono in su. Le gambe devono essere dritte e posizionati alla larghezza delle spalle.
    Il Crunch

    Per eseguire la parte scricchiolio effettivo dell'esercizio, piegare in vita come voi portate il vostro gambe e le mani in su allo stesso tempo. Stai essenzialmente facendo un dito del piede-touch, ma da una posizione sdraiata. Se siete in possesso di un bastone, portarlo verso i piedi. Questo è il passo in cui si contrarre i muscoli addominali, ma concentrarsi su come mantenere il vostro ABS teso per tutta la serie, dopo la contrazione iniziale.
    The Descent

    volta hai toccato le dita dei piedi, è possibile iniziare la discesa quasi alla posizione di partenza. Portare il busto indietro, ma non sdraiarsi completamente, ma solo tornare indietro per quanto le scapole, e tenerli da terra. Disegnare le mani back up in testa, ma dal momento che la schiena dalle scapole fino non tocchi il pavimento, le braccia e il bastone, se si sta utilizzando uno, non toccare il pavimento sia. Non far cadere le gambe in avanti e verso il basso, invece, li cadere ai lati, apre finalmente. Potrai riportarli alla larghezza delle spalle quando si ripete l'esercizio, portando le mani e il tronco di nuovo. Focus sul controllo dei vostri movimenti, che scorre dal movimento scricchiolio a quasi la posizione di partenza ed eseguire il backup di nuovo. Si può scegliere di fare serie da 20 ripetizioni o esegue l'esercizio al fallimento.
    Variazioni

    Ci sono diverse varianti di forbici scricchiolii, ma tutti sono efficaci per il tuo lavoro muscoli ab. Invece di portare le mani a toccare entrambi i piedi, è possibile eseguire la versione sola gamba alzando una gamba a 45 gradi dal pavimento e alzando l'altro tutta la strada fino a un angolo di 90 gradi. Si giunge poi con entrambe le braccia verso la gamba superiore, tenendo le braccia tese in avanti, come si crunch a toccare le dita dei piedi e rotolare giù per le scapole. DaVinci scricchiolii utilizzano un supporto flessibile che assomiglia molto a metà di una palla di stabilità. Menti con esso sostenere la parte bassa e la metà schiena, le braccia e le gambe dritte e ampliato in modo il vostro corpo si presenta come una grande "X" È quindi piegare le ginocchia e gomiti, li disegno nel vostro corpo, mentre si Sgranocchi avanti in posizione fetale, e quindi estendere indietro alla posizione di partenza. Un altro tipo di forbici scricchiolio è fatto, mentre seduto su una panchina di peso. Tirare la panchina per stabilizzare il vostro corpo, quindi disegnare le gambe, piegando le ginocchia verso il petto mentre si Sgranocchi gli addominali e sposta il busto in avanti per soddisfare le vostre ginocchia. Lentamente estendere le gambe, tenendo i piedi fuori terra, mentre si porta il busto indietro alla posizione di partenza.