| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come bruciare il grasso dal tuo Torso

    Uno degli equivoci più comuni circa la dieta e l'esercizio fisico è che si può "ridurre spot" per perdere il grasso da una zona specifica del corpo. Quel punto desiderato è solitamente al tronco sotto le spalle e sopra le cosce. La triste verità è che non funzionerà. La buona notizia è che, seguendo un piano di dieta ed esercizio fisico per un periodo prolungato di tempo, è possibile vedere i risultati visibili su tutto il corpo, compreso il busto. Se si vuole perdere grasso intorno al tronco e ottenere grandi addominali, schiena, fianchi e fondo sei stato dopo, otterrete risultati da un onnicomprensivo routine di gestione del peso corporeo.
    Istruzioni Dimenticate le mode
    1

    decidono di fare un cambiamento di stile di vita. Se "dieta", il peso e il grasso intorno alla vostra metà, tornerà non appena si smette.
    2 Una dieta sensata vi porterà un lungo cammino verso i vostri obiettivi.

    mangiare tanta frutta e verdura. L'American Heart Association raccomanda otto porzioni al giorno, 4,5 tazze, al fine di mantenere un peso sano e la pressione sanguigna. Sostituire alto contenuto di grassi, snack dolci con frutta e salati, snack fritti con verdure croccanti disidratati per tagliare davvero le calorie e sbarazzarsi di grasso in tutto, compreso il vostro mezzo. Oltre ad aiutare a perdere peso, frutta e verdura contengono fibre adeguato, vitamine e antiossidanti.
    3

    Mangia abbastanza proteine ​​per nutrire il muscolo si sta andando a costruire con l'esercizio. La piramide alimentare USDA raccomanda fino a tre porzioni al giorno di proteine ​​provenienti da noci, semi, pesce, pollame e carni magre per alimentare la crescita e la riparazione dei tessuti. Mantenere la massa muscolare magra vi aiuterà a bruciare calorie in tutto e scioglie il grasso torso impiccione.
    4

    Bere molta acqua. Bere una bottiglia da mezzo litro di acqua al giorno può aumentare il metabolismo del 30 per cento. Questo aumento metabolico vi aiuterà a bruciare più calorie, che si traduce in una maggiore perdita di grasso e un tronco più sottile.
    Lavorare il vostro corpo
    5 Una camminata veloce aiuta a bruciare calorie.

    alzarsi e muoversi. Passeggiando per 30 minuti ti aiuterà a sciogliere un extra di 150 calorie. Ancora meglio, fare jogging, andare in bicicletta o qualsiasi altra attività aerobica vigorosa. Sarete rafforzare il vostro cuore e polmoni, costruzione muscolare, aumentando il metabolismo e bruciare i grassi in una sola volta.
    6

    Avviare un regime di allenamento con i pesi per aiutarvi a costruire muscolare magra. Muscolare richiede più energia per mantenere rispetto ai grassi, in modo che il tessuto muscolare più hai, più calorie si bruciano - anche quando si è addormentato. Aumentare tuo bruciare calorie aiuta a sciogliere il grasso da tutto, portando a un torso più tonica e serrato.
    7 Ottenere abbastanza sonno è fondamentale per il mantenimento del peso sano.

    Ottenere abbastanza sonno. Ci sono diversi studi che collegano la privazione del sonno per l'aumento di peso, quindi assicuratevi di chiudersi in tempo e ottenere il vostro riposo bellezza. Il tuo ventre di recente sottile con grazie.