| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Principiante Circuit Routine di Addestramento per bruciare il grasso

    Circuito di formazione offre un modo per rendere un allenamento di routine noiosa, progettando un allenamento completo del corpo frenetico che ti aiuta a costruire la resistenza e la forza. Circuit training aiuta a bruciare il grasso in due modi: effetto aerobico e attraverso la costruzione del muscolo. A differenza di resistenza di formazione tradizionale, il tuo cuore rimane elevato durante l'intero allenamento circuit-training per un effetto aerobico benefico. Questo allenamento aiuta anche ad aumentare la massa muscolare magra, che a sua volta aiuta il vostro corpo a bruciare calorie in modo più efficace. Circuit Training A colpo d'occhio

    Un allenamento circuit-training in genere contiene otto a 10 stazioni di esercizio, che possono essere tutto l'allenamento di resistenza o di una combinazione di resistenza ed esercizi aerobici. L'idea è quella di spendere circa 30 secondi ad ogni stazione di allenamento di resistenza o fino a tre minuti ad una stazione di aerobica. Quello è seguito da circa 30 a 60 secondi di riposo prima di iniziare la prossima stazione. La chiave è ridurre al minimo il periodo di riposo il più possibile, questo vi aiuterà massimizzare il numero di calorie bruciate. Come un principiante, scegliere esercizi che lavorano tutti i principali gruppi muscolari:. Le gambe, fianchi, schiena, spalle, petto, braccia e addominali
    bruciare calorie, costruire il muscolo

    Un principiante allenamento circuit-training di un'ora si bruciano tra 308 e 573 calorie per una persona 150-pound. Peso di formazione tradizionale brucia molte meno calorie, tanto quanto metà di tale importo. Il muscolo si costruisce da allenamento a circuito è particolarmente utile quando si tratta di perdita di peso. Mentre la massa muscolare magra inizia ad aumentare nel corso di un periodo di circa quattro-sei settimane, il corpo diventa sempre meglio a bruciare calorie, naturalmente, anche a riposo. Un corpo più muscoloso brucia più calorie rispetto ad uno con una alta percentuale di grassi.
    Campione di routine

    Un efficace principiante circuito workout comprende un mix di movimenti del corpo-peso ed esercizio fisico aerobico. Tutto ciò che serve è una palla di esercizio e un paio di brocche gallone pieni, o manubri se li avete. Utilizzare le seguenti stazioni di allenamento per questo allenamento, in questo ordine: jogging sul posto, flessioni, squat muro con una palla di esercizio, jumping jacks, tricipiti tuffi, scricchiolii, jogging sul posto, presse spalla, bicipiti riccioli e piegato-over flyes inversa. Ogni resistenza esercizio deve durare 30 secondi, o fino fallimento, e ciascuna delle tre stazioni aerobiche dovrebbe durare da uno a tre minuti. Riposare per 30 a 60 secondi tra le stazioni. Un circuito dovrebbe prendere almeno 11 minuti. Obiettivo per un allenamento totale di 30 minuti. Potrebbe essere necessario fare due circuiti per completare la routine.
    Considerazioni

    Come si diventa più confortevole con allenamento circuit-training per principianti, provare qualche variazione nella progettazione del vostro propria routine personalizzata. Assicurarsi di mescolare in due o tre stazioni di esercizio aerobico per aumentare il numero di calorie bruciate: ci aiuterà a bruciare più grassi in generale. Assicurarsi sempre di lavorare al proprio ritmo e il livello di forma fisica. Se ti senti un particolare esercizio è troppo difficile o la durata di una stazione è troppo lungo, modificare l'allenamento per soddisfare le tue esigenze.