| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Aride Esercizi per Nuoto a stile libero

    Un nuotatore preferirebbero probabilmente per trascorrere momenti di veglia in acqua. Secondo il Team USA, medaglia d'oro di Ian Silverman non ama essere fuori dalla piscina per più di un giorno. Durante l'esecuzione di diversi stili di nuoto fornisce un allenamento completo del corpo, i movimenti ripetitivi di nuoto stile libero può causare alcuni muscoli a sovrasvilupparsi, lasciando gli altri inalterati. Partecipare a una varietà di esercizi aride aiuta a bilanciare le cose e può migliorare la resistenza, anche. Yoga

    causa della tendenza per i nuotatori di sovrasvilupparsi muscoli, esercizi di flessibilità sono di vitale importanza per la formazione freestyle. Lo yoga è la soluzione ideale per la porzione flessibilità della formazione delle zone aride. Yoga Journal fornisce esempi di yoga pose che sono benefiche per i nuotatori alla pratica: rivolta verso il basso cane e rivolta verso l'alto cane per allungare e rafforzare le scapole e della cuffia dei rotatori, Angolo Bound posa flette e scioglie i fianchi e l'Eroe scioglie le caviglie , che è importante per un efficace calcio freestyle.
    pesi e ginnastica ritmica

    Sia eseguita in un circuito o in un allenamento tradizionale, allenamento con i pesi e ginnastica ritmica sono utili per costruire la forza e il bilanciamento dei muscoli di un nuotatore in tutto il corpo. Bench press, righe sedute, riccioli bicipite, lat pull-down, manubri tangenti e squat sono esempi di benefici esercizi di sostenere il peso di un nuotatore. Se si sceglie di lavorare su un circuito, si potrebbe incorporare quelli esercizio con un paio di ginnastica ritmica come addominali, flessioni, pullover braccio piegato, pullups e squat jump.
    Running |

    meno che vivacemente nuotare giri cronometrati, è difficile ottenere un allenamento aerobico difficile quando in piscina. Assunzione di condizionamento cardio a zone aride con l'aggiunta in esecuzione al programma di formazione permette al nuotatore di avere un migliore controllo sul suo condizionamento aerobico. Durante l'esecuzione, è più facile accelerare per aumentare la frequenza cardiaca e mantenere un ritmo che manterrà tale tasso di dove deve essere per il condizionamento aerobico.
    Corde romane

    Se siete alla ricerca di un'alternativa alla formazione tradizionale delle zone aride, corde romane possono essere la risposta al tuo dilemma formazione. Steve Ball su Stack.com delinea come questo tipo di allenamento migliora tutti gli altri allenamento nuoto - sia dentro che fuori la piscina - simulando schemi di movimento caratteristici di nuoto, qualcosa che è difficile da imitare in sala pesi. Le corde esercizi romani sono eseguite utilizzando pesanti corde - 25 - per una lunghezza di 50-piedi e 1/2- 1 a 2 pollici di diametro - mentre sdraiato a pancia in giù su una sedia romana. In questa posizione prona è necessario utilizzare tutto il corpo per manipolare le corde per eseguire esercizi come lo sbattere, l'onda orizzontale, la doppia onda e la Slam rotante.