| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quattro esercizi quando Ha poco tempo a casa

    Quando il tempo è l'essenza, si desidera un allenamento che ti dà il maggior successo per il vostro buck. Guidare in palestra, cambiando e in lotta per attrezzature tutti possono occupare troppo tempo prezioso, che significa il vostro tempo di allenamento totale può spesso totale più di due ore. Piuttosto che spendere così tanto tempo, provare a lavorare fuori da casa - è possibile ottenere un efficace calorico e allenamento brucia grassi che vi farà più in forma e più forte con solo quattro esercizi nel comfort della propria casa. Sprint Stair

    Forget mezz'ora tapis roulant allenamenti per bruciare i grassi, ad alta intensità cardio è molto più tempo efficiente, secondo allenatore Charlotte Andersen della rivista "Forma". Esegui la tua rampa di scale il più velocemente possibile, camminare indietro e ripetere il maggior numero di volte possibile in 10 minuti. Contare quante volte si sale, e mirano a battere questo nel prossimo allenamento. Come bonus aggiuntivo, sprint scale anche ferma il culo, afferma allenatore Adrian Bryant di NowLoss.com.
    Flessioni

    Non si può avere eseguito flessioni da ginnastica, ma ora è il momento di riscoprire se stessi con loro. Flessioni lavorare il petto, spalle e tricipiti. I principianti dovrebbero iniziare con flessioni del ginocchio e il progresso di flessioni pieno quando possibile. Se sei già competente, con flessioni regolari, provare flessioni con i piedi sollevati su di una sedia, con una fascia di resistenza in loop sopra la schiena e sotto le vostre mani, o flessioni con una gamba sola e con un braccio solo, consiglia forza allenatore Eric Cressey. Eseguire 3-4 serie da otto a 15 ripetizioni, facendo attenzione a realizzare una gamma completa di movimento su ogni rep -. Decrescente fino a quando il petto è di un centimetro dal pavimento e spingendo tutta la strada fino a quando i gomiti sono dritti

    Squat

    Squat lavoro tutto dalla vostra vita in giù - i muscoli del core, quadricipiti, muscoli posteriori della coscia, glutei, polpacci e schiena, che li rende una grande efficacia inferiore esercizi di corpo. Utilizzare una presa di posizione leggermente più ampio rispetto alla larghezza delle spalle con le ginocchia ei piedi si rivelò pochi gradi. Andare il più basso possibile, mantenendo il busto in posizione verticale e schiena dritta. Una breve pausa in basso, poi un passo indietro di nuovo. Eseguire quattro serie di 12-20 ripetizioni e se questo è troppo facile, cercano una pausa di più nella posizione o la pratica squat con una gamba sola in basso.
    Spinte squat

    spinte squat sono il massimo in brevi esercizi cardio a casa. Sono estremamente impegnativo e sono garantiti per farti uscire di respiro e sudorazione in un breve lasso di tempo. Assumere una posizione pushup, poi saltate i piedi verso il petto, poi di nuovo fuori di nuovo dritto. Puntare ad atterrare con leggerezza ogni volta. Se queste sono troppo facili, aggiungere in un pushup su ogni ripetizione, o il progresso di burpees, che sono gli stessi, ma richiedono di saltare su fra ogni ripetizione. Completare tante ripetizioni in 45 secondi come possibile, il resto per 45 secondi e ripetere quattro volte.
    Considerazioni

    Questi quattro esercizi non sono gli unici efficaci è possibile fare a casa, ma è possibile ottenere un impegnativo allenamento impegnativo utilizzando solo questi. Si dovrebbe essere in grado di completare questo allenamento in meno di mezz'ora, anche se può essere ancora più veloce se si eseguono gli esercizi in un circuito-moda, senza riposo tra ogni. Puntate a fare più serie e ripetizioni o di treno più a lungo ogni sessione per garantire che stai progredendo, e guardare l'aggiunta in Pullups, affondi, assi, stepups o altri esercizi di peso corporeo si pensa possa beneficiare la vostra routine. Se non sei sicuro di qualsiasi tecnica, chiedere a un allenatore di controllare la forma e consultare sempre il proprio medico prima di iniziare un programma di allenamento.