| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Lasciando che il resto del corpo Dopo l'allenamento

    Riposo quando si cerca di costruire la forza è contro-intuitivo, ma è assolutamente necessario evitare sovrallenamento e fare guadagni di fitness. Il corpo si sta adattando al nuovo stress, e l'adattamento richiede tempo. Un corpo non adeguatamente recuperato verrà sottolineato, e immagazzinare il grasso invece di usarlo per il carburante. Ascoltare il tuo corpo e capire l'importanza del riposo si tradurrà in routine di allenamento più produttivo e più grandi guadagni di fitness. Appropriato Dolore

    A seguito di un allenamento, è ragionevole aspettarsi una certa quantità di dolore muscolare, di solito entro poche ore o al risveglio la mattina seguente. L'insorgenza ritardata dolore muscolare è comune, ma dovrebbe essere ascoltato per quello che è: lacrime microscopiche nel tessuto muscolare. Se il dolore /disagio è lieve, è possibile continuare con l'allenamento della forza della luce o luce cardio, che può anche portare qualche sollievo ai muscoli doloranti.
    L'importanza del riposo

    lasciare il vostro resto del corpo è più complicato che semplicemente rilassarsi dopo una intensa attività. Mentre un po 'di "R & R" è bello, lo scopo del resto è per permettere ai muscoli il tempo di adattarsi allo stress nuovi o più intensi che si sono collocati su di esso durante il lavoro fuori. Senza riposo, non si ottiene i benefici tipici di esercizio: aumento della densità ossea, aumento della forza muscolare e la dimensione, e maggiore resistenza. Sovrallenamento può causare stanchezza, cambiamenti di umore, lesioni e fitness plateaued o addirittura diminuito. Non ottenere il recupero è necessario possano bloccare non soltanto dal fare guadagni di fitness, si può effettivamente invertire alcuni dei progressi che avete lavorato così duramente.
    Come Lasciate il resto del corpo

    Come per tutte le cose di idoneità relativi - avete opzioni per come recuperare dopo un allenamento o di una stagione agonistica. Una delle cose migliori che potete fare è semplicemente dormire in modo da poter completamente guarire sia fisicamente che mentalmente. Un aspetto importante di recupero all'interno di allenamento di ogni individuo è il warm-up e cool-down. Immaginate saltando da una vasca calda di una piscina fredda senza tempo in mezzo per adattarsi al cambiamento di temperatura. Quando si lavora senza riscaldamento o di raffreddamento, questa è la stessa reazione che il vostro cuore, polmoni e muscoli hanno. Consentire al corpo la capacità di lavorare gradualmente fino a esercitare e lentamente tornare giù da esso. Tra le serie, si dovrebbe consentire al corpo di almeno 30-60 secondi di recupero pure. Questo mi sembra un importo non irrilevante di tempo, ma può significare la differenza tra la masterizzazione di fuori e duraturo per il resto dell'allenamento.
    Nutrizione nei periodi di riposo

    Research eseguita nella Maastricht University Medical Center mostra che consumano elevate quantità di proteine ​​subito dopo l'allenamento ha effetti positivi sul recupero del muscolo. Si dovrebbe prendere in una qualche forma di alimentazione e idratazione in meno di un'ora di completare il vostro allenamento. Per alcuni, l'atto di riposo può sembrare un fastidio quando avrebbero preferito essere al lavoro, ma l'allenamento senza riposo può essere paragonato a cottura senza calore -. Semplicemente non andrai lontano