| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come migliorare il sit-up su un test PT

    Membri degli Stati Uniti militare deve eseguire un esame di idoneità fisica regolare, a volte conosciuto come test PT. Mentre requisiti diversi a seconda dell'età, del sesso e il ramo in cui si sta servendo, addominali sono inclusi nella maggior parte dei test di PT. Per mantenere il tuo stato in campo militare - o forse per guadagnare i diritti di vanteria tra i vostri coetanei - continuare a spingere te stesso per migliorare il vostro punteggio situp. Istruzioni
    1

    Pratica esecuzione tuoi addominali correttamente perché il supervisore di test non conta alcun addominali errati nel vostro punteggio finale. Per la prova di Esercito, giacere a faccia in su con le ginocchia piegate a 90 gradi o meno ei piedi piatti sul pavimento, non più di 12 centimetri di distanza. Avere un compagno di allenamento parentesi graffa le caviglie, o supportare sotto un mobile, come ad esempio un divano. Se le caviglie sono rinforzati - come sono durante il test Esercito - si può sollevare la parte anteriore di ciascun piede dal pavimento. Espirare mentre si solleva il busto oltre il punto verticale - con la base del collo in avanti della base della colonna vertebrale - poi inspirate come vi abbassate fino a quando le scapole tocchino il pavimento. Le dita devono rimanere asservito dietro la testa, e la parte bassa della schiena deve essere dritta in ogni momento. Si attraversa le braccia sopra la parte superiore del torace e toccare i gomiti alle ginocchia per la Marina, Marina, Aeronautica e Guardia Costiera test situp.
    2

    Perform addominali ogni giorno per migliorare il tuo punteggio situp. Se sei nuovo di addominali, determinare quanti si può fare in un minuto, quindi completare il vostro totale di un minuto per ogni serie. Impostare un obiettivo iniziale - in genere il numero di addominali necessari per passare il test PT. Dividete il vostro obiettivo per il numero di ripetizioni che si possono fare in un minuto per determinare il numero di set da eseguire. Ad esempio, se il tuo obiettivo è di 50 addominali, e si può completare 10 addominali in un minuto, quindi eseguire cinque serie di 10 ripetizioni in ogni sessione. Come si migliora, ridurre il numero di set, ma aumentare le ripetizioni per serie.
    3

    Regolare la posizione verso la fine del vostro situp allenamenti. Quando non è possibile eseguire ulteriori addominali dalla posizione standard, muovere il culo più vicino ai vostri piedi. La nuova posizione lavora i muscoli un po 'diverso, che dovrebbe consentire di aggiungere un paio di addominali al vostro regime. Non provare questa tecnica durante il test, comunque. Regolare la posizione probabilmente causerà il test per essere terminato.
    4

    eseguire esercizi per rafforzare i flessori dell'anca, che sono vitali per tirare il busto durante addominali. Esegui passi e gradinate per 10 minuti, o fare solleva la gamba sulla sedia di un capitano o su barre parallele per cinque minuti. Allenatevi almeno due volte alla settimana, mentre si sta preparando per il test.
    5

    Pratica stimolazione te stesso. Cercate di ottenere il segno di un quarto del vostro obiettivo situp in un quarto del tempo di prova. Mantenere questo ritmo fino a completare il numero richiesto di addominali nel tempo di test. Eseguire set cronometrati di addominali durante l'allenamento per trovare il ritmo esatto che funziona meglio per voi.