| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi per Army PT Rope Arrampicate

    Durante le sessioni di allenamento fisico nell'Esercito, sarete tenuti a scalare le corde. Il principio di attesa, "lento è liscia e levigata è veloce," è fondamentale durante la corda dell'esercito esercizi di arrampicata, costante, movimento verso l'alto e una forte presa si arriva in cima in modo sicuro ed efficiente in modo da poter completare il vostro compito e andare avanti per il prossimo esercizio. Pull-Ups e Variazioni

    standard pull-up funzionano le spalle e la parte superiore del corpo. In particolare, sfida i tuoi grande rotondo, gran dorsale, trapezio e muscoli Romboidi, e la forza in queste aree è la chiave per padroneggiare corda Army arrampicata esercizi. Per eseguire un normale pull-up, mettere le mani alla larghezza delle spalle e penzolare da un pull-up bar. Piegate le braccia ai gomiti e sollevare il mento sopra il bar.

    Volta che hai imparato pull-up standard e può completare almeno 20 ripetizioni in un set, il lavoro su un braccio di pull-up. One-arm pull-up vi costringerà a utilizzare il gran dorsale più di standard di pull-up, quindi sono l'ideale per la costruzione di capacità di resistenza per la corda di arrampicata.

    Per una spinta aggiunto, il lavoro sulla vostra presa di facendo pull-up su due funi-end, basta avvolgere un breve corda intorno ad un pull-up bar diverse volte, afferrare una estremità con ogni mano, e sollevare te stesso
    Situps
    I muscoli> nucleo lavorano in collegamento con il resto del vostro corpo per fare corda agevole e più facile. Avrete bisogno di forti muscoli addominali come si arricciano, flettere ed estendere il vostro corpo per raggiungere la cima della corda, così addominali sono inestimabili come ti alleni.

    Incrociare le braccia in una "X" sul petto , distesi sulla schiena e mettere le ginocchia a un angolo di 90 gradi per il vostro corpo. Pianta i talloni ben saldi a terra. Utilizzando solo i muscoli del core, aumentare il vostro corpo in modo che sia in un angolo di 90 gradi al suolo. Abbassatevi lentamente fino a quando le scapole tocchino terra e ripetere il processo fino a raggiungere il cedimento muscolare.
    Presa Esercizi

    Ci sono due tipi di forza di presa nelle vostre mani: la frantumazione forza e resistenza pizzicare. Per salire su una corda nell'esercito, è necessario la forza di schiacciamento. Ciò significa che le dita e le palme stanno fornendo la maggior parte della pressione. Potrai utilizzare il tuo opponente del pollice, che è il grande muscolo sotto il pollice, e l'opponente del mignolo, che sono i muscoli che tirano di mano in i palmi delle mani quando si effettua un pugno.

    Non fai bisogno di uno strumento di grip professionale per migliorare la vostra forza di schiacciamento. Si può rafforzare i palmi delle mani e le dita, con oggetti di uso quotidiano e le attrezzature di allenamento. Drappo un asciugamano sopra un pull-up bar e appendere da esso con le braccia piegate, avvolgere uno attorno a un manubrio, torcere le estremità e tenere li per eseguire riccioli. Sedersi con un giornale e strappare ogni pagina a metà, accartocciando ognuno in una palla stretta con una mano. Ognuno di questi esercizi migliorerà la vostra forza di presa e rendere più facile per salire la corda durante l'allenamento fisico dell'esercito.
    Proper Army-Rope Climbing Tecnica

    La pratica migliore per Armata di corda arrampicata è reale corda di arrampicata, sarete in grado di esercitare tutti i muscoli necessari in una sola volta durante il lavoro sulla tecnica. Mentre non c'è "one-size-fits-all" tecnica, la maggior parte delle persone sono in grado di combinare superiore e la forza inferiore del corpo per raggiungere la cima e scendere in sicurezza. Utilizzare le gambe per spingere te stesso verso l'alto piuttosto che fare affidamento solo sulla forza delle braccia. Con la cattura alla fine della corda penzolante tra i piedi e con un piede come una piattaforma, è possibile raddrizzare le gambe e arrivare più in alto la corda. Appendere con le braccia, arricciare il vostro corpo e la presa della corda tra di nuovo i piedi, e quando ti alzi, avrete guadagnato diversi centimetri verticali.

    Una volta che siete in grado di raggiungere la cima senza sovraccaricare il tuo corpo , provare a scalare la corda mentre indossa un giubbotto zavorrato. Avviare piccole e aumentare il peso in base alle vostre capacità. Per evitare lesioni non aggiungere più di 5 sterline a settimana.