| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi di sicuro per il vostro esterno cosce mentre incinto

    Anche se il tuo corpo cambia in modo significativo durante la gravidanza, è ancora possibile mantenere tonica, lavorando su una base regolare. Oltre a stare in forma, esercizi esterno coscia in grado di fornire molti altri benefici per la salute. Prima di iniziare un programma di esercizi, parlare con il medico circa i vantaggi e le preoccupazioni di sicurezza di esercizio durante la gravidanza. Vantaggi

    Lavorare fuori le cosce esterne durante la gravidanza può aiutare a costruire massa muscolare e mantenere il vostro corpo più basso cercando tonica. L'esercizio migliora anche la circolazione, che previene la stitichezza, emorroidi, vene varicose, crampi alle gambe e gonfiore alle caviglie. L'esercizio si fornisce l'energia per ottenere attraverso il giorno. È inoltre possibile migliorare il vostro umore e il sonno con l'esercizio su base regolare. Ultimo, essere fisicamente in forma durante la gravidanza può causare più breve del lavoro, un minor numero di interventi medici, e meno stanchezza durante il travaglio.
    Seduti abduzione d'anca

    Gli obiettivi di allenamento abduzione dell'anca seduti i muscoli adduttori dell'anca, che sono responsabili per spostare la gamba di lato. Inizia da seduto sulla macchina rapitore con l'esterno delle gambe che affrontano le pastiglie. Regolare la macchina in modo che le gambe sono fianco a fianco. Sedetevi con la schiena contro il sedile, e portare le gambe il più possibile contro la resistenza. Poi, lentamente, portare le gambe nella posizione iniziale. Eseguire questo esercizio otto a 12 volte per 2-4 set. Espirare quando portando le gambe fuori, e inspirare quando riportarli dentro
    Side Lunge

    L'affondo laterale funziona vari muscoli inferiore del corpo, tra cui quelli nelle vostre cosce esterne. Per iniziare questo esercizio, stare con il vostro lato piedi a fianco e la larghezza dei fianchi. Passo a destra e mantenere il peso attraverso la gamba sinistra. Quindi, spostare il peso sul piede destro e piegare il ginocchio destro. Piegare fino a quando la vostra tibia è perpendicolare al pavimento. Poi far passare il piede destro fino a tornare alla posizione iniziale. Ripetere l'operazione per la gamba opposta. Eseguire due a quattro gruppi di otto a 12 affondi su ogni lato. Inspirare quando si va giù, e inspirare quando si va su.
    Standing ponderata abduzione d'anca

    ponderato esercizio abduzione dell'anca in piedi è un modo alternativo per tonificare le cosce esterne. Iniziare in piedi con i piedi al tuo fianco a fianco di fronte a una sedia o su rotaia con un bracciale ponderata attaccato ad una caviglia. Tenere su la sedia o su rotaia per il sostegno, perché la gravidanza può alterare il vostro equilibrio. Portare lentamente la gamba ammanettato di lato espirando. Poi, lentamente, portare la gamba indietro alla posizione iniziale inspirando dentro Ripetere il movimento otto a 12 volte su ogni gamba, ed eseguire da due a quattro set.
    Avvertenze

    Dopo il primo trimestre, evitare l'esecuzione di esercizi sulla schiena. Smettere di esercizio e chiamare immediatamente il medico se si verificano condizioni come sanguinamento vaginale, vertigini, mancanza di respiro, dolore toracico, dolore al polpaccio o gonfiore, contrazioni uterine, diminuzione dei movimenti fetali o liquido vaginale perdite. Eseguire sempre esercizi lentamente perché moti rapidi possono causare dura prova le articolazioni e causare lesioni. Ultimo, rimanere adeguatamente idratato durante l'attività fisica, al fine di evitare il surriscaldamento e la disidratazione.