| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • L'importanza di un giorno di riposo Dall'esercizio

    Non è un segreto che dopo la vostra routine con intensità favorisce il successo su piani di esercizio. Ma quello che molti appassionati di esercizio riescono a capire è che l'esercizio fisico, mentre offre prestazioni, tenuto i giorni di riposo è fondamentale anche per il successo. Trascorrere un po 'di tempo libero può aiutare a preservare la vostra salute e può accelerare il progresso verso i vostri obiettivi di fitness. Pianificare i giorni di riposo nei vostri piani di allenamento può anche aiutare a mantenere una vita equilibrata e sentire meno stressati. Consultare sempre un medico prima di iniziare qualsiasi nuovo piano di allenamento. Ridurre Dolore

    Non è raro provare dolore o fastidio durante l'esercizio. Questo si verifica spesso quando si inizia un programma di allenamento o quando si aumenta l'intensità dei tuoi allenamenti. Il dolore muscolare e la rigidità che accompagna l'esercizio fisico è il modo del vostro corpo di dirvi che avete già trasmesso i muscoli al di fuori della loro zona di comfort. Prendere un giorno di riposo è un passo importante nella lotta contro tale dolore, perché continua a spingere i muscoli quando sono già dolorante solo peggiorare le cose. Un giorno di riposo può offrire l'opportunità di concentrarsi su altre strategie di riduzione del dolore, come bagni freddi, massaggi e stretching.
    Muscle Recovery

    Prendendo giorni di riposo è importante anche se si vuole aumentare la massa muscolare e la forza. Mentre il sollevamento pesi e l'esecuzione di altri esercizi fornisce lo stimolo per la crescita, è necessario giorni di riposo per dare al vostro corpo il tempo di riparare i muscoli per aumentare la forza e la massa muscolare. Esercitare interferisce con la capacità del corpo per eseguire le attività di recupero cruciali, come l'allenamento di resistenza si rompe il tessuto muscolare. Sui vostri giorni di riposo, questo tessuto muscolare è costruito il backup. Il bisogno di riposo esiste a tutti i livelli di esperienza, l'American College of Sports Medicine che i sollevatori di note, anche avanzate dovrebbe allenare solo quattro a sei giorni settimanali
    Prevenire sovrallenamento
    .

    Prendendo giorni di riposo aiuta assicurarsi di non sovraccaricare il corpo e la mente, cercando di fare troppo, troppo in fretta. Mancata presa abbastanza giorni off può causare sovrallenamento, una condizione in cui vi sentirete stanchi, stressati e possono "diventare depresso, o perdere il desiderio competitivo e l'entusiasmo", secondo Mark Jenkins, MD. Esercitare spesso senza prendere giorni di riposo promuove il rilascio di cortisolo, il cosiddetto "ormone dello stress", e si può verificare i modelli di sonno alterati e una maggiore suscettibilità alla malattia. Prendendo regolari giorni di riposo, potrete diminuire le probabilità di sperimentare uno stato di sovrallenamento.
    Calorie Conservazione

    Quando si esercita, il tuo corpo brucia le calorie si consumano per alimentare l'attività. Ma quando si è costantemente bruciare calorie durante gli allenamenti, il tuo corpo non ha alcuna con cui alimentare la ripresa. La crescita muscolare e recupero richiedono nutrienti dal cibo che mangi, e non riuscendo a prendere i giorni di riposo saranno privare il corpo della capacità di utilizzare tali nutrienti. La questione è particolarmente importante per coloro che cercano di aumentare la massa muscolare, come avete bisogno di essere in un surplus di calorie per aumentare la massa muscolare. Questo può essere difficile da realizzare se si sta bruciando preziose calorie ogni giorno con l'esercizio fisico.