| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come passare il Porzione Tattoo del APFT

    Se vuoi entrare nell'esercito degli Stati Uniti, è necessario superare la prova dell'esercito fisico fitness o APFT, che include flessioni, addominali e una pista di 2 miglia. Devi segnare almeno 50 punti in ogni fase di diplomarsi formazione di base e poi si deve segnare 60 punti in ciascuno dei tre esercizi durante il vostro APFT semestrale per tutto il tempo che sei nell'esercito. Il numero di piegamenti sulle braccia ti viene richiesto di eseguire varia in base all'età e al sesso. Istruzioni
    1

    Warm up prima di un allenamento pushup o prova con cinque a 10 minuti di luce esercizio cardio - come il jogging - seguite da tratti dinamici. Oscillare le braccia orizzontalmente all'altezza delle spalle 10 volte e poi eseguire curve laterali da in piedi dritto, mantenendo il vostro corpo più basso ancora e piegando il busto il più possibile alla vostra destra. Allungare il braccio sinistro sopra la testa e verso destra, come si piega. Fare 10 ripetizioni per ogni lato.
    2

    Guarda la dimostrazione della corretta forma pushup appena prima dell'inizio della prova. Fare domande se non si capisce del tutto la forma corretta o se non siete sicuri di quante flessioni è necessario completare per superare la prova.
    3

    Iniziare il APFT effettuando il maggior numero flessioni, come si può in due minuti. Quando il supervisore di prova, dice, "Get impostare," posizione di te stesso a faccia in giù sul pavimento con il corpo dritto, le braccia completamente distese, i palmi delle mani sul pavimento sotto le spalle - o diffondere un po 'più ampio - e che i piedi non di più di 12 centimetri di distanza.
    4

    ascoltare il comando "Go", poi inspirate come vi abbassate fino a quando le braccia sono parallele al pavimento o un po 'di là. Espirare mentre si spinge indietro fino alla posizione di partenza. Tenere il corpo dritto in ogni momento e bloccare i gomiti nella parte superiore del vostro movimento. Il petto non deve toccare il pavimento, ma se lo fa, non sei autorizzato a rimbalzare sul petto.
    5

    Eseguire il numero di flessioni per il tuo sesso e classe di età. Se sei un 17 - a 21-year-old man, ad esempio, è necessario eseguire 35 flessioni di segnare 50 punti o 42 flessioni per segnare 60. Se sei tra i 52 e 56 anni, che si deve fare 20 flessioni di segnare 60 punti.