| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi scorrevole con asciugamani

    Simile a una palla di stabilità, un asciugamano può diventare uno strumento che crea instabilità e aumentare l'intensità degli esercizi comuni. Se si mette l'asciugamano su una superficie liscia, è necessario controllare il movimento del telo. Per mantenere l'equilibrio, si è costretti ad attivare i muscoli del core-stabilizzanti per non cadere giù. Una volta che ci si abitua a lavorare con teli scorrevoli, è possibile aggiungere i pesi e ottenere un allenamento ancora più rigoroso. Addominali

    Se i muscoli addominali sono forti, possono resistere a pressioni esterne così come flex, ruotare ed estendere. Eseguendo una variazione dell'esercizio tavola con un asciugamano, si può lavorare gli addominali in più modi. Mettere un piccolo asciugamano sotto la pianta di ciascun piede e assumere la posizione della plancia standard su un pavimento liscio. Disegnare lentamente il ginocchio sinistro verso il lato destro della parte superiore del corpo. Rinforzare gli addominali come si fa scorrere la gamba. Ritorna la gamba sinistra indietro alla posizione di partenza e ripetere il movimento con la gamba destra. Infine, portare entrambe le ginocchia al petto, sgranocchiando il corpo nella posizione di punta. Far scivolare le gambe in posizione di plancia. La combinazione di movimenti con la gamba sinistra, gamba destra e due le gambe conta come una ripetizione. Obiettivo per 12 a 15 ripetizioni per tre serie.
    Gambe e glutei

    scorrevoli anteriori e laterali affondi rafforzerà le gambe e glutei, così come attivare il vostro core- muscoli stabilizzatori. Per l'affondo frontale, iniziare in piedi con le mani sui fianchi e la pianta del piede sinistro sulla parte superiore di un asciugamano. Fate scivolare il piede sinistro dietro di voi in un movimento radicale. Piegare il ginocchio destro, allo stesso tempo fino a quando la parte anteriore della coscia è parallela al pavimento. Assumete una posizione bassa affondo e tenere premuto per un secondo. Far scorrere il piede posteriore sinistro nella posizione di partenza e raddrizzare il ginocchio destro. Fate come molti affondi che puoi in 30 secondi. Ripetere l'esercizio con la gamba destra. Per eseguire affondi laterali, fate scivolare le gambe di lato invece che dietro di voi.
    Schiena e braccia

    Invece di fare una mosca petto con manubri o un macchina, è possibile eseguire questo esercizio di isolamento per i vostri pettorali con due asciugamani su un pavimento scivoloso. Piegare un tovagliolo come imbottitura per le ginocchia. Inginocchiarsi sul telo e abbassare il corpo a terra in posizione pushup. Mettere un piccolo asciugamano sotto ogni mano. Ampliare la posizione delle braccia in modo che i gomiti sono flesse ad angoli di 90 gradi e punti ai lati. La parte superiore delle braccia deve formare una linea retta con la schiena e rimanere parallela al pavimento. Far scorrere lentamente le mani insieme, stringendo i muscoli nel tuo petto e addominali. Ritorna alla posizione di partenza. Perché si deve bilanciare su una superficie liscia, si aspettano di ottenere un minor numero di ripetizioni che se si farebbe con una mosca ponderata.
    Con pesi

    Un esercizio impegnativo che farà saltare la parte superiore del corpo, addominali braccia e gambe è un telo di scorrimento inverso crunch addominali. Iniziate piegando l'asciugamano a metà. Posizionare un peso medio manubrio al centro del telo. Salire sul telo, sandwich il manubrio con i piedi. Piegate le ginocchia e abbassare il corpo a terra. Camminare lentamente le mani in avanti fino a quando si assume una posizione pushup di serie con le braccia estese. Rinforzare gli addominali e mantenere la schiena diritta. Inspirate e lentamente le ginocchia al petto, facendo scorrere l'asciugamano con il manubrio verso la parte superiore del corpo con i piedi. Espirate e tenere la posizione per un secondo. Rimanere in posizione pushup come diapositiva il manubrio e asciugamano torna alla posizione di partenza. Eseguire 12 a 15 ripetizioni.