| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quanto è importante Monitoraggio della frequenza cardiaca durante l'allenamento?

    Monitoraggio della frequenza cardiaca durante l'esercizio fisico è importante perché la frequenza cardiaca è la misura di quanto sia intenso il vostro sforzo è. Una volta che conosci il tuo bersaglio gamma di frequenza cardiaca, è possibile monitorare il polso per assicurare il vostro stanno rimanendo all'interno di una gamma sana, ma ancora in grado di ottenere risultati ottimali. Allenamento cardiaco

    Il range di frequenza cardiaca, o THRR, è la gamma di un individuo ha bisogno di lavorare all'interno di cardio-training a prendere posto. Per determinare il THRR, sottrarre l'età da 220. L'American College of Sports Medicine raccomanda di stare all'interno di una gamma di 50 a 85 per cento del vostro THRR. Ad esempio, moltiplicare il vostro THRR da 0,55 a raggiungere un livello di intensità 55 per cento.
    Quante volte a controllare il polso

    Aerobica e Fitness Association of America raccomanda controllo della frequenza cardiaca di almeno tre diverse volte durante una lezione di ginnastica: cinque minuti dopo l'inizio di esercizio aerobico, al completamento della parte più intensa di esercizio e alla fine del tuo post-esercizio di defaticamento
    <. br>
    Dove controllare il polso

    I luoghi più comuni per controllare le pulsazioni sono al tuo sito arteria radiale, o al polso, e il sito carotide, o il collo. Posizionare l'indice e il dito medio in questi siti e premere con decisione fino a trovare un impulso. Evitare di utilizzare il pollice in quanto ha un impulso di una propria e può influenzare un conteggio preciso.
    Corsi PERCEZIONE DELLO SFORZO

    Il tasso di sforzo percepito è un altro modo per monitorare l'intensità dell'esercizio. Questo metodo richiede prestando attenzione a come ci si sente, rispetto a controllare il polso. In altre parole, è possibile determinare come ci si sente su una scala da 1 a 10, dove 1 significa sentire grande e 10 significato si è completamente esaurito. Questo metodo è in genere preferito per coloro che hanno difficoltà a controllare i loro impulsi, o quelle sui farmaci che regolano la loro frequenza cardiaca.