| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Calorie bruciate in Vs. riposo. Esercizio

    Se stai cercando di perdere peso, si può essere tentati di mangiare una dieta più sana, piuttosto che mandare su di giri il vostro allenamento. E mentre la dieta è importante, la dieta da sola non bruciare le calorie in eccesso in fretta. Il tuo corpo brucia calorie anche mentre stai dormendo, e il muscolo più magra hai, più calorie si bruciano a riposo. Il modo più efficace per bruciare le calorie in eccesso che porterà alla perdita di peso è attraverso l'esercizio aerobico, come camminare, andare in bicicletta e nuotare, secondo MayoClinic.com. Calorie bruciate Riposo

    Se si rimane a riposo per un'ora - seduta e l'esecuzione di poca o nessuna attività - si bruciano circa 50 calorie se pesate 125 £, circa 60 calorie se pesate £ 155 e 70 calorie se pesate 185 £. Questo è solo leggermente superiore a quello delle calorie bruciate durante il sonno per un'ora. - 40 calorie se pesate 125 £, 50 calorie se pesate 155 £ e 60 calorie se pesate 185 £
    Calorie Bruciato Performing Moderato esercizio

    Calorie bruciate durante l'allenamento varia con il livello di intensità e il tipo di esercizio svolto. Per un'ora di camminata veloce o fare jogging, si bruciano circa 360 calorie se pesate 125 £, circa 450 calorie se pesate 155 £ e 530 calorie se pesate 185 £. Se bicicletta ad un ritmo moderato per un'ora, si bruciano circa 420 calorie se pesate 125 £, 520 calorie se pesate 155 £ e 620 calorie se pesate 185 £.

    calorie bruciate Performing Vigoroso esercizio

    Se siete in grado di correre ad un ritmo di 6 mph per un'ora - un miglio di 10 minuti - si bruciano circa 600 calorie se si pesa 125 £, 740 calorie se pesate 155 £ e 890 calorie se pesate 185 £. Se bicicletta a un ritmo vigoroso di tra 16 e 19 miglia orarie, si bruciano 720 calorie se pesate 125 £, 890 calorie se pesate 155 £ e 1.070 calorie se pesate 185 £.

    Esercizio intensità

    esercizio più vigoroso significa più calorie bruciate. Per determinare quanto duramente si lavora fuori, provare il "test di parlare", come raccomandato dal Consiglio di Presidenza su Fitness, Sport e Nutrizione. Se si può parlare diverse frasi senza troppe difficoltà, si sta esercitando in un facile da moderare il passo. Se è difficile ottenere più di qualche parola fuori, hai raggiunto un livello di attività vigorosa.
    Considerazioni

    seconda del vostro metabolismo, si può continuare a bruciare calorie dopo aver esercitato - a volte anche 14 ore dopo, in base a un 2011 American College of Sports Medicine articolo. Le calorie che si bruciano che svolgono varie attività dipendono anche dalla vostra altezza, peso, sesso, composizione corporea e livello di fitness. Per sviluppare un piano di esercizio brucia-calorie che soddisfi le esigenze del vostro corpo, parlare con il vostro medico o allenatore.