| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come stringere la pancia, braccia e gambe per le donne

    lo stomaco, le braccia e le gambe sono costituite da grandi gruppi muscolari che possono ottenere un sacco di attenzione durante la stagione bikini. Rassodante e stringendo quei gruppi richiede un approccio olistico e di tutto il corpo con esercizi composti che funzionano più di un gruppo muscolare alla volta, per darvi il massimo beneficio dal vostro tempo di allenamento. Esercizi composti che funzionano gli addominali per stringere lo stomaco, i bicipiti e tricipiti per rafforzare e tonificare la parte superiore delle braccia e glutei, femorali e polpacci per definire le vostre gambe vi lascerà tonica tutto e pronto per colpire la spiaggia. Cose che ti serviranno
    manubri di una confortevole peso
    Mostra più istruzioni
    Squat a corpo libero con Fly
    1

    Stand con la larghezza delle spalle piedi o leggermente più ampio a parte. Tenete un manubrio in ogni mano e lasciate che le vostre braccia pendono lungo i fianchi. La spalla volare alla fine è impegnativo; considerare un peso che è di dieci libbre o meno, ma scegliere quello che funziona per voi e il vostro livello di fitness. Questo esercizio combo funziona i muscoli addominali e glutei, i flessori dell'anca, le stabilizzatori della caviglia, e le spalle e la parte superiore della schiena.
    2

    Engage gli addominali e glutei e lentamente abbassare te stesso verso una posizione seduta. Tenere le ginocchia dietro le dita dei piedi, il petto e la testa alta e lo sguardo in avanti. Inferiore fino a quando le ginocchia fanno un angolo di 90 gradi o di partire, come si può, pur mantenendo la forma.
    3 La mossa mosca funziona spalle, schiena e muscoli del torace.

    Mentre si tiene lo squat per un conteggio di due, sollevare i pesi lontano dal corpo, diffondendo le braccia. Potrebbe non essere in grado di ottenere molto di altezza, ma le spalle sentirete l'ustione. Ritorna le braccia lungo i fianchi. Un'altra variante è quella di eseguire la mossa volo mentre si è in posizione eretta.
    4

    Lentamente ritornare alla posizione eretta. Ripetere il passaggio da otto a 12 volte.
    Curling, Turismo, Premendo Affondi
    5

    In possesso di un peso in ogni mano, fare un passo esagerato in avanti con un piede. Questa mossa è un po 'più facile rispetto al volo, così si potrebbe provare un peso leggermente più pesante. Scegli quella che ti sfida negli ultimi tre ripetizioni. Questa mossa funziona quasi tutto:. Vostre spalle, bicipiti, schiena e nucleo, glutei, flessori, muscoli posteriori della coscia, quadricipiti, polpacci e stinchi
    6

    Mantenere gli addominali e le gambe impegnati, abbassare i fianchi fino a quando il ginocchia sono piegate a circa 90 gradi, non lasciate che il ginocchio anteriore andare oltre la punta del piede anteriore. Come si abbassa, arricciare i pesi in alto verso le ascelle.
    7 Aggiunta di armi ai movimenti delle gambe tradizionali dà più bang per il dollaro.

    Tenendo l'affondo, ruotare i pesi verso l'esterno e premere in su verso il cielo.
    8

    Portate i pesi indietro alla posizione di partenza, come si sale e un passo in avanti con l'altro piede. Ripetere il movimento tutte le volte che è possibile, pur mantenendo la forma perfetta.
    Supina biciclette
    9

    Sdraiatevi sulla schiena con le ginocchia piegate un i piedi sul pavimento. Mettete le mani sulla testa con la punta delle dita appena dietro le orecchie. Questa mossa funziona i muscoli addominali superiori - stomaco e obliqui - così come i fianchi e flessori dell'anca
    10

    Sollevare il ginocchio destro verso il petto mentre raddrizzare la gamba sinistra.. Allo stesso tempo, sollevare le scapole dal pavimento e torsione, portando il gomito sinistro verso il ginocchio destro.
    11

    lati alterni e proseguire la mossa per 30 secondi. Come si cresce più forte sarà in grado di eseguire questa mossa per lunghi periodi di tempo.
    La scelta del corretto peso
    12

    educare te stesso su diversi tipi di pesi liberi che sono disponibili presso il vostro negozio locale di articoli sportivi. La maggior parte dei manubri sono realizzati in un unico pezzo e non si può cambiare il loro peso, per cui potrebbe essere necessario per l'acquisto di più di una serie, se si preferisce pesi diversi per diverse mosse. Alcuni manubri ora vieni con piastre pesi intercambiabili è possibile far scorrere dentro e fuori per cambiare la resistenza.
    13

    Selezionare lo stile che è più comodo in mano. Alcuni manubri sono di metallo, alcuni hanno un rivestimento in schiuma morbida e altri sono in plastica. Si dovrebbe essere in grado di afferrare saldamente il manubrio e dovrebbe stare tranquillo sulla pelle.
    14 Trovare un peso e materiale che hai dimestichezza con.

    Manubri generalmente in due, cinque, otto, 10, 15, 20 sterline e anche più pesante. Esperimento con le mosse che farà e trovare il peso che funziona per voi. Per la maggior parte delle donne, da qualche parte tra i due ei 15 £ sarà comodo, ma impegnativo. Scegli un peso che è abbastanza leggero in modo da poter mantenere la forma corretta, ma abbastanza pesante in modo che le ultime tre ripetizioni sono difficili.