| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Torso Twist esercizio usando una banda

    Uno scricchiolio di serie prevede flettendo la colonna vertebrale - piegandolo in avanti - che è solo uno dei diversi movimenti spinali che i muscoli addominali svolgono. Hanno anche ruotare o torcere, la colonna vertebrale e flettere lateralmente la colonna vertebrale, che è quando si piega di lato. Un completo e bilanciato di routine ab dovrebbe includere esercizi che coinvolgono tutti e tre i movimenti della colonna vertebrale. Utilizzare una banda di esercizio per eseguire l'esercizio torsione del busto, che comporta la rotazione della colonna vertebrale. Muscoli lavorate

    L'esercizio torsione del tronco rivolge gli obliqui, i muscoli addominali che corrono lungo ogni lato del tronco, che si estende lungo la gabbia toracica. Ogni lato ha due muscoli obliqui, una esterna e una interna. Torsione verso destra comporta fianco obliquo esterno e il diritto obliquo interno. Torsione verso sinistra comporta destra obliquo esterno e l'obliquo interno sinistro. Eseguire l'esercizio di torsione del tronco su entrambi i lati per attivare tutti e quattro obliqui in modo uniforme.
    Set Up
    bande di esercizio

    sono disponibili in una varietà di tensioni. Scegli una band che consente di completare otto a 12 ripetizioni dell'esercizio torsione del tronco con una buona forma. Anchor un'estremità della band per un oggetto di sicuro - come una ringhiera, posta o su rack macchina Smith - tra vita e all'altezza del petto. Stare abbastanza lontano dal l'ancora per la band a essere teso. Posizionare il corpo in modo che il lato destro si trova di fronte l'ancora. Tenere l'estremità libera del nastro a due mani e infilare le braccia nelle vostre parti con gli avambracci paralleli al pavimento. Impostare i piedi circa la larghezza dei fianchi.
    Tecnica

    Inspirate e coinvolgere i muscoli dello stomaco disegnando nel tuo ombelico. Tenete le spalle rilassate e giù. Espirate e ruotare verso sinistra. Mantenere le anche fermo e concentrarsi sulla rotazione in vita. Inspirate mentre ritornate alla posizione di folle. Completare tutte le ripetizioni su quel lato e poi girare, affrontare la direzione opposta e ripetere per l'altro lato.
    Precauzioni

    Esecuzione in piedi esercizi di rotazione con resistenza insufficiente e al un ritmo rapido può causare l'usura della colonna vertebrale. Una volta che si può facilmente completare 15 ripetizioni, utilizzare una fascia di tensione superiore o rendere l'esercizio più impegnativo tenendo le braccia tese davanti a voi, invece di nascosto lungo i fianchi. Completare il movimento lentamente e con il controllo.