| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Calorie bruciate da Pool corsa vs Terra Esecuzione

    Esecuzione in una piscina brucia più calorie rispetto alla corsa a terra. Acqua agisce come una macchina di peso liquido e aggiunge resistenza tutto intorno alle gambe. Questo significa che avete bisogno di spendere più energia durante l'esecuzione in acqua rispetto alla corsa alla stessa velocità su terra. E dal momento che l'utilizzo di energia significa bruciare calorie, che sarà bruciare più calorie se si esegue in acqua di conduzione a terra. Resistenza all'acqua rafforza anche i muscoli delle gambe e muscoli bruciano calorie tutto il giorno, anche a riposo. Calorico Costo

    Il costo calorico è semplicemente quante calorie si bruciano durante l'esercizio fisico. Si è calcolato guardando la quantità di massa muscolare attivo, il tipo di esercizi eseguiti, lunghezza dell'attività e l'intensità dell'attività. In esecuzione in acqua ha un costo calorico più elevato rispetto alla corsa dei terreni se la quantità di tempo di esecuzione, la velocità e l'intensità sono la stessa cosa.
    Water Resistance

    La resistenza di movimento eseguito ad una velocità media in acqua è stimata essere di circa 12 a 15 volte quella di esercizio terra, secondo l'Aerobica e Fitness Association of America. Più lavoro è necessario per raggiungere la stessa velocità di terra in esecuzione, con conseguente più calorie bruciate.
    Terra Resistenza

    E 'più difficile per aggiungere resistenza mentre esecuzione su terreno rispetto alla corsa in acqua. Per creare resistenza durante il funzionamento a terra, è necessario modificare il corso in esecuzione eseguendo in salita o scale, indossare un giubbotto zavorrato o qualche altro tipo di elemento da aggiungere peso o correre contro un certo tipo di forza di tiro contro di te, come un paracadute gilet o vento.
    Calorie Count

    A 30 minuti della sessione acqua corrente brucia circa 345 calorie per una persona 150-pound, mentre la stessa persona in esecuzione per 30 minuti sul terreno avrebbero bruciato circa 288 calorie. La quantità di calorie bruciate è basata sul peso corporeo, la velocità e la lunghezza del tempo. Una persona più pesante sarebbe bruciare più calorie per sessione rispetto ad una persona più leggera, ma non importa ciò che il peso, più calorie sarà bruciato in esecuzione in acqua che a terra.