| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Cavi Legno-Chop Esercizi

    Cavi esercizi legno-chop sono esercizi di stabilizzazione per il busto e esercizi di rafforzamento per il vostro core. Usano rotazioni del tronco - che imitano il movimento del legno tritare - in cui il vostro potere inizia a terra, si muove su e attraverso il corpo e finisce nelle vostre mani. Anche se richiedono il movimento del braccio, questi esercizi non sono progettati per costruire i muscoli del braccio. Avrete bisogno di una macchina di cavo-puleggia con un allegato di corda. Nucleo di rafforzamento cavo tagliare la legna

    atleti usano l'esercizio di legno chop cavo per rafforzare i muscoli core e migliorare il loro tasso di produzione di forza. Poiché tale esercizio esaurire i muscoli addominali profondi, che proteggono la colonna vertebrale, essere sicuri di fare i vostri cavi in ​​legno a braciole durante le fasi successive di un allenamento. L'esercizio di legno chop è progettato in modo che le braccia trasferiscono forza in diagonale attraverso il vostro busto. Anche se è possibile utilizzare una palla medica o manubri per fare l'esercizio, la versione del cavo fornisce la tensione costante per tutta la gamma di movimento. È possibile utilizzare una varietà di posizioni, che vanno dai piedi al ginocchio. Se si inginocchiano, è possibile isolare il vostro core ad un maggior grado perché le gambe non sono più coinvolti nel movimento.
    Step-by-Step Guide prestazioni

    Per eseguire l'esercizio in legno-chop, attaccare una maniglia corda per l'alta puleggia di una macchina di cavo. Stare lunghezza di un braccio di distanza e lateralmente alla macchina con i piedi leggermente più ampia rispetto distanza alla larghezza delle spalle. Raggiungere per afferrare la maniglia con entrambe le mani e le braccia completamente distese. In un unico movimento fluido e controllato, tirare la maniglia attraverso il vostro corpo e ruotare il busto. Disegnare la maniglia per il ginocchio fuori (quello più lontano dalla macchina) mentre perno sulla pianta del piede all'interno e piegando le ginocchia. Lentamente ritornare alla posizione di partenza. Eseguire 10 a 20 ripetizioni e ripetere sull'altro lato. Mantenere gli addominali contratti durante tutto l'esercizio.
    Variazioni

    Invece di tirare il peso verso il basso, si può fare un reverse esercizio legno-chop sulla macchina del cavo e sollevare il peso fino. Fissare la maniglia corda ad una puleggia bassa. Utilizzare la stessa posizione, il braccio e il posizionamento del tronco e la forma come si farebbe per l'esercizio legno-CHOP standard, tranne che quando si afferra le maniglie, saranno giù basso. Perché tu sei il sollevamento del carico e contrastare la gravità, sarà più difficile fare il vostro movimento. Per una variazione impegnativo e un allenamento totale ab, si può fare braciole di legno diagonali, dove il vostro movimento tagliere va in "ogni linea di azione" e non solo dalla spalla al ginocchio o viceversa. Invece, disegnare la maniglia per le spalle, vita e alle caviglie.
    Consigli

    Evitare di piegare le braccia, perché questo sarà reclutare le spalle, tricipiti e schiena per fare il lavoro . Se si utilizzano le braccia per tirare giù il peso, il vostro core non funziona così difficile. Tenere le braccia tese come se fossero il manico di un'ascia. Cercate di non sbattere le braccia o disegnare il peso in tutto il corpo, senza una rotazione del tronco. Finché si sta trasformando in vita, le braccia rimarranno di fronte a voi. Non abbreviare il range di movimento dell'esercizio. Quando si arriva su, eseguire una rotazione completa del tronco. Sulla traiettoria discendente, piegare le ginocchia in modo da poter arrivare fino in fondo al tuo ginocchio opposto.