| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • L'importanza di esercizi isometrici

    Esercizi isometrici è un aspetto importante e spesso trascurato di allenamento fisico. Pochi atleti utilizzano esercizio isometrico, tuttavia, la maggior parte sarebbe beneficiare di aggiungere questo al loro programma di allenamento. Anche se la maggior parte di quei isometrici performing sono feriti o persone anziane che cercano di guarire o di mantenere la forza, esercizio isometrico può beneficiare in attività funzionali e sport. Definizione

    esercizi isometrici sono eseguite da contrarre un determinato muscolo o gruppo muscolare senza modificare la lunghezza dei muscoli o l'angolo di articolazione. Le parole greche "ISO" e "metrica" ​​tradurre in "stessa distanza", che si riferisce al mantenimento di un muscolo statico e la posizione comune mentre contrarre un muscolo. L'esempio più semplice di esercizio isometrico sta spingendo contro un muro, che può esercitare isometria molti gruppi muscolari differenti. Un altro esempio è curling un manubrio e fermandosi a metà, per cinque secondi di attesa, che esercita isometricamente il muscolo bicipite.
    Importanza di isometrici

    esercizi isometrici offrono un modo alternativo di costruzione di forza diversa formazione di peso normale, il che permette una maggiore variazione nel vostro esercizio di routine. Allenamento isometrico può drasticamente migliorare alcuni aspetti della vostra forza per entrambe le attività funzionali e sport-correlate come trasporto di oggetti pesanti o brandendo una mazza da golf. Esercizio isometrico è importante anche per le persone sottoposte a terapia fisica, aiutandoli a recuperare da un infortunio, senza farne peggio muovendo muscoli feriti e articolazioni. Esercizio isometrico può notevolmente migliorare la forma dei vostri muscoli e rafforzare i punti deboli nella vostra gamma di movimento. | Photos.com Limitazioni di isometrici

    Deve essere chiaro che isometrica esercizio da solo non si manterrà in buona forma. È necessario combinare isometrici con un programma di allenamento completo per i migliori risultati. Un esercizio isometrico funziona solo i muscoli e le articolazioni in una posizione, così esercitando l'intero muscolo richiede una qualche forma di esercizio dinamico utilizzando la gamma completa di movimento. Esercizio isometrico anche non migliora le prestazioni cardiovascolari, quindi è necessario aggiungere qualche tipo di allenamento cardiovascolare per l'allenamento di colmare questa lacuna. Mentre isometrici fatto intensamente in grado di offrire un po 'di esercizio anaerobico, è importante integrare questo con l'esercizio aerobico.
    Considerazioni

    esercizio isometrico può essere eseguita da atleti di prestazioni di picco o anziani e feriti, ma devono essere prese alcune precauzioni. Quelli con pressione alta o complicazioni cardiache dovrebbe evitare di esercizio isometrico perché lo sforzo intenso può drasticamente aumentare la pressione sanguigna e la tensione di un cuore debole. Anche se non si ha la pressione alta, è ancora molto importante per respirare durante isometrici. E 'anche importante per discutere di qualsiasi programma di esercizio isometrico con il vostro medico prima di iniziare. Infine, è una buona idea quella di utilizzare i servizi di un allenatore personale che vi mostra la corretta forma e l'esecuzione di esercizi isometrici.