| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come perdere il grasso dello stomaco per un evento speciale

    Per trasportare qualche chilo di troppo attorno allo stomaco e un evento speciale si avvicina rapidamente, è facile pensare di più su come si guarda nel tuo vestito rispetto al divertimento avrete hanno all'evento. Invece di farsi prendere dal panico, si impegnano a restare attivi nei giorni, settimane o mesi prima del giorno speciale. Esercitando diversi giorni alla settimana e guardare ciò che si mangia, sarete in grado di perdere un po 'di grasso in tutto il corpo, compreso attorno allo stomaco, ad un tasso costante. Cose che ti serviranno
    Scala
    Mostra più istruzioni
    1

    pesarsi notare il peso attuale e impostare un obiettivo di perdita di grasso realistica per ogni settimana prima dell'evento speciale . Perdere 1 chilo di mezzi di grasso si deve bruciare 3.500 calorie in più di quanto si mangia e si beve, il che è possibile se ci si allena di frequente e fare scelte di dieta sana. MayoClinic.com suggerisce che è realistico per pianificare a perdere 1-2 sterline a settimana. Se si vuole perdere 1 chilo a settimana, per esempio, prendere le 3.500 calorie in eccesso si deve bruciare e rompere giù per giorno. Se si prevede di esercitare cinque giorni alla settimana, è necessario bruciare un eccesso di 700 calorie al giorno.
    2

    Aggiungere una serie di esercizi per il vostro regime di fitness per aiutare a bruciare calorie ad un ritmo elevato. Esercizi aerobici come il jogging, ciclismo e nuoto sono modi efficaci per bruciare alcune centinaia di calorie per allenamento. Esercizi di ginnastica, come la guida di una cyclette o usare la macchina ellittica, sono anche efficaci. Per esempio, una persona 185-pound si bruciano 444 calorie durante una corsa di 30 minuti a 6 mph e 466 calorie durante un allenamento vigoroso di 30 minuti sulla macchina esercizio.
    3

    Consumare una dieta sana che incontra il Centro per la politica Nutrizione e Promozione raccomanda linee guida apporto calorico giornaliero. Il centro suggerisce che le donne dovrebbero consumare 1.800 a 2.400 calorie al giorno e gli uomini dovrebbero consumare 2.400 a 3.000 calorie al giorno. Questi numeri sono medie e, purché si esercita regolarmente, avrete probabilmente bisogno di mangiare verso l'estremità superiore del range. Evitare cibi ad alto contenuto calorico, come quelli ad alto contenuto di zuccheri e grassi, come questi elementi si riempiono rapidamente il proprio fabbisogno giornaliero di calorie.
    4

    pesarsi ogni giorno allo stesso tempo di notare la vostra perdita di peso. Anche se si vede poco probabile notevole progresso quotidiano, soprattutto se si ha intenzione di perdere 1 chilo a settimana, così facendo aiuta a mantenere vigile il vostro obiettivo. Uno studio del 2007 dalla Drexel University ha scoperto che ogni giorno pesare-ins avevano più probabilità di portare a perdere peso o mantenere il peso, coloro che non pesarsi tutti i giorni avevano più probabilità di aumentare di peso