| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Funziona P90X per ottenere Gambe Slim?

    Quando si tratta di perdita di grasso, le gambe sono una zona problema per molte persone. Mentre non c'è bacchetta magica per realizzare gambe sottili, il duro lavoro e la sana alimentazione può aiutare a tagliare il grasso dal tuo corpo e tonificare le gambe. Il programma P90X può aiutare con questo, fornendo programmi di allenamento studiati per bruciare il grasso e scolpire le gambe. Spot Reduction

    Se stai cercando di tagliare solo grasso dalle gambe con P90X, allora sei fuori di fortuna. Non è possibile individuare ridurre - che è ridurre il grasso in una specifica zona del corpo. La gente perde il grasso in diverse zone del corpo a velocità diverse. Per avere gambe sottili è necessario lavorare ad ottenere un corpo sottile in generale. Se si perde peso complessivo, si può aspettare di perdere grasso dalle gambe.
    Bruciare calorie

    Una parte essenziale di taglio verso il basso sta bruciando più calorie che si consumano. Questo significa che è necessario ridurre l'apporto calorico, aumentare il contenuto calorico bruciare o fare entrambe le cose. P90X è progettato per farlo aumentando il vostro bruciare calorie attraverso l'esercizio e limitare l'apporto calorico con un piano nutrizionale. I ricercatori con l'American Council on Exercise ha scoperto che alcuni degli allenamenti P90X bruciare ben 16,2 calorie al minuto per gli uomini e 12,6 calorie al minuto per le donne. Secondo il Consiglio, gli allenamenti P90X "soddisfano o superano gli standard di settore di idoneità stabiliti per perdere peso".
    Nutrizione

    P90X non è solo un programma di esercizi, è un programma globale di fitness con una componente nutrizionale. La "Guida Nutrizione P90X" ha diversi piani nutrizionali progettato per obiettivi diversi. Per le persone che vogliono tagliare il grasso, si consiglia il "trituratore grasso" piano nutrizionale che è relativamente alto contenuto di proteine. In seguito a questo piano il 50 per cento delle calorie dovrebbe venire dalle proteine, il 30 per cento dai carboidrati e il 20 per cento da grassi. La guida fornisce anche informazioni per calcolare il numero di calorie avete bisogno di consumare come parte del programma.
    Tonificante

    P90X non sarà solo tagliare il grasso dalla vostra gambe, include anche gli allenamenti che tono e modellare le gambe. In particolare le "Gambe e Indietro" e "Pliometria" target routine le gambe. "Gambe e Indietro" si avvale di squat e affondi che possono essere eseguite con i pesi, ma si può fare senza pesi per evitare di costruire muscoli ingombranti. L'allenamento "Pliometria" si basa sulla formazione salto di costruire, i muscoli del corpo più bassi lungo magra.