| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che cosa è un esercizio bilaterale?

    Quando si lavora, si dispone di una vasta selezione di esercizi di utilizzare tutta la vostra routine, che può essere suddiviso in bilaterale e unilaterale. Anche se questo può essere fonte di confusione, un esercizio bilaterale funziona in entrambi i lati del corpo insieme, e gli esercizi unilaterali lavorare un lato alla volta. Alcuni esercizi cambiano tra unilaterali e bilaterali con un semplice cambiamento nel movimento. Riccioli manubri sono un esempio che può essere fatto da entrambi i tipi di esercizio, a seconda se si sposta uno o entrambi come allenamento. Esercizi bilaterali

    molti esercizi rientrano nella categoria bilaterale, tra cui Pullups, flessioni, squat e la panca, perché entrambi i lati del corpo lavorano all'unisono. Il bilanciere è un pezzo di materiale che entra in gioco con tutti gli esercizi bilaterali che utilizzano pesi liberi. Questo include un sacco di esercizi che hanno superato la prova del tempo, tra cui curl con bilanciere, presse in testa e ascensori morti.
    Vantaggi

    Secondo uno studio pubblicato nel scandinava "Acta Physiologica" Journal, partecipanti a uno studio di esercizio bilaterale ha mostrato un maggiore aumento della forza, quando loro si sono esibiti, rispetto agli esercizi unilaterali. Inoltre, le gambe esercizi bilaterali funzionano i muscoli del core più difficile di esercizi unilaterali. | Photos.com squilibri muscolari

    È necessario bilanciare il vostro corpo durante l'allenamento. Uno svantaggio di esercitazioni bilaterali entra in gioco quando si ha uno squilibrio muscolare. Per esempio, quando si esegue bilanciere riccioli, il braccio forte compenserà il braccio più debole. Se si continua il curling un bilanciere ogni giorno, le braccia rimangono fuori equilibrio. A questo punto è necessario allontanarsi da esercitazioni bilaterali per aumentare la forza di una parte del corpo.
    Correggere gli squilibri muscolari

    Equilibrare entrambi i lati del tuo corpo necessita di ingranaggi di commutazione e l'esecuzione di esercizi unilaterali. Questo significa cambiare a braccio singolo riccioli manubri anziché eseguire riccioli bilaterali con bilanciere, o cambiando dalla casella bilaterale tozzo a tozzo del lanciatore con una gamba sola. Quando si utilizza esercizi unilaterali per aumentare la forza, eseguire l'esercizio con la parte del corpo più debole e fare lo stesso numero di ripetizioni e peso come con il braccio più forte. Questo permette al muscolo più debole di raggiungere senza aumentare la forza dell'altro.