| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi Mentre pieghevole vestiti

    Sommando le calorie bruciate durante una giornata di lavoro domestico può fare quelle faccende noiose un po 'più difficile da odiare. Da lavare i pavimenti a cucinare i pasti e vestiti pieghevoli, il tuo corpo brucia le calorie per ogni compito banale. Secondo il sito web Lab calorico, una persona media 130 chili brucia circa una caloria al minuto di vestiti pieghevole. Aumentare l'ustione sfruttando l'occasione per una sessione di sudore lavanderia-pieghevole mini. Squat

    spremere una qualche serie di squat mentre piega il bucato fresco. Tenere il cesto della biancheria sul pavimento e stare accanto a esso. Accovacciarsi e prendere un pezzo di biancheria prima di sollevare di nuovo in posizione eretta. Piegare l'oggetto e metterlo in una pila sul letto o comò. Poi, accovacciarsi e raccogliere la voce successiva. Continuare il processo fino a quando tutti i vostri vestiti sono piegati. Fai la mossa più difficile da cambiare posizione ogni 10 ripetizioni. Inizia con i piedi alla larghezza dei fianchi e poi spostarli più larga delle spalle. Oppure, iniziare con le dita dei piedi rivolte in avanti e poi inclinare leggermente verso l'esterno o verso l'interno di indirizzare diversi muscoli.
    Vitello solleva

    È possibile fare vitello solleva in proprio o combinarle con squat. Per fare in proprio, posa il cesto della biancheria sul divano, tavolo o letto - da qualche parte che è facile da raggiungere, mentre in posizione eretta. Mentre piegare i vestiti, non solleva vitello con i piedi di larghezza dei fianchi. Eseguire tre serie da 10 a 15 ripetizioni, riposo per circa 20 secondi tra le serie. Dal momento che le vostre mani sarà occupato e non sarà in grado di tenere su qualsiasi cosa, potrai anche usare i muscoli fondamentali per mantenere il vostro equilibrio. Aumentare l'intensità sollevando un piede da terra e facendo vitello sola gamba solleva.
    Addominale Work

    Anche se non è facile da fare esercizi tradizionali addominali mentre pieghevole lavanderia, è possibile modificare alcune mosse per indirizzare i tuoi muscoli pancia. Sedetevi a terra con le ginocchia piegate ei piedi appoggiati sul pavimento. Posizionare il cesto della biancheria di circa 2 metri dietro di voi sulla vostra sinistra. Pur mantenendo la schiena dritta e busto rivolto in avanti, cerniera indietro a le anche per abbassare il busto verso il cesto della biancheria. Raggiungere indietro con la mano sinistra per afferrare un capo di abbigliamento. Cerniera posteriore fino a fianchi a portarsi di nuovo in posizione seduta. Piegare l'oggetto e posizionarlo sul pavimento dai vostri piedi. Continuare il processo fino a quando tutti i vestiti sono piegati, passare il cesto della biancheria per la vostra destra a circa metà.
    Ad alta intensità intervalli

    Se si sta cercando di spremere un intenso allenamento nel vostro tempo di lavoro domestico, affrontare il vostro dovere lavanderia con una visione diversa. Invece di esercitare mentre pieghevole vestiti, utilizzare il tempo di piegatura come mini sessione di riposo. Do 30 secondi ciascuno di jumping jacks, affondi e flessioni al vostro intensità più alta, a riposo a soli 10 secondi tra ogni serie. Poi, lavanderia volte per 30 secondi, mentre portando il respiratoria e la frequenza cardiaca di nuovo al normale. Ripetere l'intero ciclo di almeno tre volte - è possibile fare le stesse tre esercizi o passare in su con ogni set

    .