| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi per le persone che non hanno bisogno di perdere peso

    La perdita di peso non è l'unico motivo per cui si dovrebbe esercitare. Ci sono molti benefici per la salute si può godere di un regolare esercizio fisico, trova MayoClinic.com, come il miglioramento della salute del cuore, i livelli di energia elevati, e una migliore salute emotiva e mentale. Per mantenere una buona salute e di sfruttare i numerosi vantaggi di esercizio, si dovrebbe lavorare per un programma di fitness a tutto tondo che comprende l'esercizio cardiovascolare, peso-cuscinetto esercizi e allenamento della flessibilità. Esercizio cardiovascolare

    Anche se non hai bisogno di perdere peso, è consigliabile partecipare a un minimo di 150 minuti di esercizio cardiovascolare a settimana. L'esercizio aerobico dovrebbe essere piacevole, così si dovrebbe impegnarsi in tipi di allenamenti cardio che fanno appello ai vostri interessi e soddisfare il vostro programma. Si può andare per una camminata, fare jogging o andare in bicicletta per il quartiere, utilizzare le attrezzature cardio in palestra locale o unirsi a un gruppo di attività sportiva locale. Obiettivo per 30 minuti di cardio esercizio quasi tutti i giorni. Se un fitto calendario rende difficile esercitare per mezz'ora alla volta, è altrettanto utile per lavorare fuori per 10 a 15 minuti, 2-3 volte al giorno.
    Peso-cuscinetto esercizio
    con

    esercizi di potenziamento muscolare aiutano a mantenere la densità ossea e la massa muscolare, che sono entrambi importanti per il mantenimento di una buona qualità di vita, come si invecchia. Impegnarsi in esercizi di potenziamento muscolare da due a tre volte alla settimana, per circa 20 minuti per sessione. Se si utilizzano pesi, assicurarsi che siano abbastanza pesanti per pneumatici i muscoli del 12 ° ripetizione. Una volta che i pesi diventano più facili da sollevare, aumentarle dal 5 al 10 per cento. È possibile impegnarsi in esercizi in carico a casa o in palestra. Scegli tra peso corporeo esercizi come affondi, flessioni o squat-spinte. In alternativa, usare i pesi liberi o macchine per fare esercizi di peso-cuscinetto, come curl per i bicipiti e tricipiti tangenti, leg press e vitello solleva.
    Flessibilità Formazione

    Esercizi di stretching sono spesso trascurati o sacrificati quando il tempo è breve. Il mantenimento di flessibilità consente di godere di una gamma completa di movimento come si invecchia, e può anche aiutare a evitare infortuni e dolori esercizio-correlati. Eseguire esercizi di flessibilità con la stessa frequenza, come si fa l'allenamento della forza - da due a tre volte alla settimana, per 15 a 20 minuti per sessione. Allo stesso modo, si dovrebbe anche eseguire alcuni tratti dopo un allenamento cardiovascolare. Esercizi di stretching, come per raggiungere il cielo da una posizione in piedi e di flessione in vita a toccare le dita dei piedi può aiutare allungare tutto. Tratti specifici come quella di tenere una posizione di affondo contro il muro, facendo curve laterali o allungando le braccia davanti e dietro di voi può aiutare a aumentare la flessibilità in alcune zone del vostro corpo.
    Prima di iniziare

    Non importa come ti senti sano, è importante consultare il medico prima di intraprendere un nuovo programma di fitness. Inoltre, aggiungere lentamente nuovi esercizi nella vostra routine in modo da non stancare se stessi. L'attività fisica può servire come un modo per stare insieme con gli amici o trascorrere del tempo con i membri della famiglia. Parla con le persone intorno a voi per vedere se qualcuno è interessato a esercitare con voi. Assicurarsi di modificare la vostra routine di fitness, di volta in volta al fine di evitare l'esercizio noia.