| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Lento Leg Ascensori in Ballet

    gamba ascensori lenti sono una parte essenziale di routine di allenamento più di balletto. Essi contribuiscono a costruire la forza e la flessibilità nel corpo della ballerina, per permetterle di eseguire gli esercizi nella sua routine. Gamba ascensori lenti consentono di rafforzare e scolpire definizione nelle gambe. La gamba ascensori lenti funzionano tutti i lati e gli angoli delle gambe. Reverse Sollevare
    The Lift Reverse costruisce la forza e la flessibilità per l'arabesco.

    L'ascensore inversione allunga e solleva la gamba dietro il corpo. Questo esercizio costruisce la flessibilità e la forza per eseguire le arabesque balletto. Per eseguire, in piedi con i talloni insieme e le dita dei piedi sottolineato i lati. Raggiungere la gamba destra dietro di voi a circa l'altezza delle ginocchia. Tenere su una sedia o di balletto barre per l'equilibrio, se necessario. Disegna il tuo ombelico nella vostra spina dorsale e sporgersi leggermente in avanti. Sollevare lentamente la gamba all'altezza dei fianchi e tenere premuto per un conteggio. Rilasciare dietro all'altezza del ginocchio lentamente. Ripetere 10 a 12 volte.
    Ginocchio piegato Reverse Ascensore
    il ginocchio piegato Reverse toni sollevamento e allunga le cosce e la parte posteriore delle gambe.

    Il ginocchio piegato inverso ascensore consente di allungare e tonificare le cosce esterne così come la parte posteriore delle gambe e glutei. È simile a un ascensore inversa regolare o arabesque, ma con il ginocchio piegato per l'impegno aggiuntivo dei muscoli delle cosce. Per eseguire questa mossa, Stand con i piedi uniti e le dita dei piedi ha sottolineato. Sollevare la gamba destra dietro di voi, con i fianchi torniti fuori di poco. Sollevare la gamba tra il ginocchio e all'altezza dei fianchi. Piegare leggermente il ginocchio destro, mantenendo la caviglia e il ginocchio alla stessa altezza. Lentamente sollevare solo un pollice e di abbassare di un millimetro. Ripetere 10 a 12 volte. L'ascensore lento aumenta il coinvolgimento muscolare e diminuisce la quantità di moto.
    Side Ascensore
    L'ascensore lato aiuta a tonificare e scolpire il lato del corpo, dalla vita alla dita dei piedi.

    I toni laterali di sollevamento e scorre verso il lato della gamba, compresa la parte esterna della coscia. Nel balletto, questo esercizio tonifica i lati della linea di cintura e l'esterno delle cosce per esercizi come il plié o laterale magra. Per eseguire l'ascensore laterale, Stand con i talloni uniti e le dita dei piedi in fuori. Puntare le dita del piede destro di lato e sollevarla tra ginocchio e all'altezza dei fianchi, senza appoggiarsi attraverso la parte superiore del corpo. Ricordarsi di sollevare e abbassare lentamente e in modo fluido per coinvolgere l'azione muscolare. Ripetere 10 a 12 volte.
    Sollevamento anteriore
    Il sollevatore anteriore rafforza l'interno coscia.

    Il sollevatore anteriore rafforza le cosce, che sono spesso un luogo difficile da colpire. Per eseguire l'esercizio, Stand con i talloni uniti e le dita dei piedi in fuori. Puntare lentamente le dita del piede destro davanti a voi. Sollevare la gamba tra il ginocchio e all'altezza dei fianchi e schiena lentamente più in basso. Mantenete il vostro dito punta e si è rivelato un po '. Ripetere 10 a 12 volte.