| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Idee per la progettazione di un programma di esercizio Hula-Hoop

    Hooping è un esercizio divertente per bruciare calorie e migliorare la vostra salute. Secondo uno studio condotto dalla American Council on Exercise, ustioni hoop circa sette calorie al minuto. Allo stesso tempo, hoop esercizio eleva la frequenza cardiaca nella zona di allenamento cardiovascolare. Il modo più semplice, ma impegnativo, di girare un cerchio di plastica intorno al tuo corpo è una grande aggiunta a qualsiasi programma di allenamento. Picking il destro Sized Hoop

    Selezionare un cerchio adulti di dimensioni arriva o di poco sopra l'ombelico quando lo si tiene in verticale di fronte a voi. I cerchi più grandi misurano tra 37 e 45 pollici di diametro.
    Base Spin

    Prima impostate la vostra routine, ottengono lo spin vita di base verso il basso. Stare al centro del cerchio con un piede di fronte all'altro. Tenere su il cerchio con le due mani. Appoggiare il cerchio contro la parte bassa della schiena. Ruotare il busto e il cerchio di lato come per "sopprimerla." Gettare rapidamente il cerchio nella direzione opposta. Spingere il bacino in avanti e indietro per spostare il cerchio e mantenerlo filatura.
    Stretch

    Includere cinque minuti di warm-up nella vostra procedura del cerchio. Fare un paio di minuti di vita di base Hooping in ogni direzione a passo lento per riscaldare il vostro core. Quindi, utilizzare il cerchio di esercizi di flessibilità. Ad esempio, puntare in alto e tenere premuto il cerchio dietro di voi., Ponendo l'esterno, inferiore del cerchio contro la zona lombare. La parte superiore del cerchio dovrebbe essere sopra la vostra testa. Posizionare le mani contro l'interno del cerchio e spostare delicatamente il vostro lato busto a lato per un minuto. Mantenere il cerchio nella stessa posizione e allungare il tuo fianchi, schiena e gambe con un tuffo torso. Piegare in avanti dalla vita con una leggera angolazione poi spostare il telaio verso la caviglia sinistra. Spostare lentamente il cerchio verso la caviglia destra e poi tornare a piedi. Completa quattro cerchi in ogni direzione. È anche possibile tenere premuto il cerchio orizzontale a testa e delicatamente torcere un lato all'altro per scaldarsi la schiena. Utilizzare le stesse o simili tratti alla fine del vostro allenamento per raffreddare.
    Vita Spinning

    Durante il vostro hoop warm up, è il momento di fare un po 'di vita a spinning aumentare la frequenza cardiaca e rafforzare i muscoli del core. Praticare spinning il cerchio in entrambe le direzioni. Aumentare la velocità spostando le anche più veloce per 30 secondi. Poi, rallentare la rotazione ad un ritmo confortevole. Utilizzare gli intervalli di 30 secondi a velocità per aumentare il vostro condizionamento aerobico. Come lei vita cerchio, muovere le braccia su e giù o di lato, invece di tenerli a posto. Per un'altra varietà vita-hoop, sporgersi leggermente in avanti e spingere verso l'alto con i fianchi di angolare il cerchio.
    Off-The-Body Hooping

    successiva nel programma hoop sono off-the-body esercizi hoop. Roteare il cerchio orizzontale a testa in piedi alto con le braccia verso l'alto. Mettere i palmi delle mani e roteare il cerchio tra il pollice e le dita e sul dorso delle mani. Eseguire una durata uguale in ogni direzione. Avanti, volteggiare il cerchio verticale lungo i fianchi tenendo il cerchio con la mano destra. Faccia il palmo in avanti e poggiare il cerchio tra il pollice e le altre dita. Piegare il gomito destro leggermente indietro e agitare il cerchio per 30 secondi e poi in avanti per 30 secondi. Fate lo stesso con la mano sinistra. Quindi, spostare il cerchio di fronte a voi e turbolenza nei circoli.
    Around-The-Body Hooping

    aumentare il fascino del vostro allenamento hoop e tenere il cerchio nelle vostre mani, come si gira intorno al vostro corpo. Tenere il cerchio di fronte a voi e parallelo al terreno. Affronta i palmi delle mani verso il suolo. Lasciate andare il cerchio con la mano destra e spostare la mano sinistra e il cerchio alla parte bassa della schiena. Allo stesso tempo, portare la mano destra al lato destro della schiena e passare il cerchio per la mano destra. Spostare il telaio in avanti e passare il cerchio per la mano sinistra. Continuare a planare il cerchio intorno a voi come si passa da una mano all'altra. Cercate di mantenere il cerchio parallelo al suolo come se fosse una pizza grande e non si vuole versare i condimenti.
    Leg-Hooping

    roteare il cerchio intorno a cosce è impegnativo, ma non impossibile. Dalla vita hoop, rallentare le rotazioni e lasciare cadere cerchio per le cosce. Tenere la gamba sinistra in posizione. Sali sulle dita del piede destro e spostare rapidamente la parte superiore della gamba destra in avanti e indietro. La gamba destra diventa il punto di rimbalzo per il cerchio. Se questo non funziona per voi, passare le gambe e usare la gamba sinistra come punto di spinta per il cerchio.