| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Facile Esercizi Oblique

    esterni ed obliqui interni sono i muscoli addominali che permettono di torsione, girare e piegare in vita. Hai bisogno di loro flesse e forte per sostenere e proteggere gli organi, stimolano la circolazione e migliorare la postura. Esercizi per gli obliqui - anche le più elementari di loro - prendere il lavoro. "Facile" descrive meglio la semplicità ed efficienza - obliqui esercizi che potete fare da nessuna parte che realmente produrre risultati. Affrontare obliqui con e senza attrezzatura per una metà sezione tonica e una pancia piatta. Gira le ruote

    manovre biciclette vinto la fatturazione superiore in uno studio di obliqui esercizi condotti dalla San Diego State University Biomeccanica Lab. Il movimento chiede la stabilizzazione continua dei muscoli addominali e comprende colpi di scena in modo profondo gli obliqui rimangono impegnati per tutto. Sdraiatevi sulla schiena con le mani per le vostre orecchie, piegare le ginocchia e portarli fino a circa 45 gradi. Mentre si pedala come un ciclista, toccare il gomito destro al ginocchio sinistro, poi a sinistra gomito al ginocchio destro. Ricordati di respirare in modo uniforme e cercare di mantenere un ritmo ancora pedalata e torsione.
    Crunch in Reverse

    La crisi del classico non rende il taglio per i primi 10 obliqui sfidanti , ma crunch inverso punteggio elevato. Sembra facile fino a quando si elimini una dozzina, con messa a fuoco, e comincia a sentire il bruciore. Resta sul tappeto, parte bassa della schiena premuti e le braccia tese lungo i fianchi. Incrocia le caviglie e piegare le ginocchia a 90 gradi - quindi gli stinchi e polpacci siano paralleli al pavimento. Espirare e contrarre gli addominali, tirando l'ombelico alla colonna vertebrale. Questa curva automaticamente i fianchi leggermente e si assiste sollevare le gambe verso il soffitto, allo stesso tempo. I fianchi e la parte bassa rollback dal pavimento, e le caviglie incrociate tenere le ginocchia piegate come si sollevano le gambe. Inspirate come si abbassa fianchi e schiena a terra e ripetere.
    Yoga Belly

    Yoga ha una posa per ogni muscolo, e gli obliqui può essere parte della tua pratica quotidiana. Ruotava Side Angle Pose è solo una delle molte asana yoga che torcono in mezzo, contribuendo a stabilizzare la colonna vertebrale, aumentare la circolazione e tirare nella tua pancia. Inizia con una versione modificata e costruire fino a una perfetta posa. Da Mountain posa, passo piedini 3-4 metri di distanza, girare il piede destro fuori di circa 90 gradi e allineare il ginocchio destro con la caviglia destra. Il piede sinistro si trasforma in appena un po '- va bene per perno sulla pianta del piede, se non riesci a tenere il tallone sul pavimento. Ruotare il busto verso destra e piegate il ginocchio destro, come si porta il braccio sinistro verso l'interno della gamba destra e posizionare la punta delle dita o il palmo sul pavimento. Allungare il braccio destro passato il vostro orecchio, palmo verso il basso, e trasformare il vostro viso in su. Respirare in modo uniforme in posa per circa 30 secondi e quindi passare i lati
    sfera di stabilità esercizi

    lavorare su una palla di stabilità per colpire il vostro obliqui duro -. Costante regolazione per il bilanciamento impegna obliqui interni ed esterni con meno aiuto da muscoli circostanti in modo da ottenere i benefici dell'esercizio. Fare crunch classici sulla palla, contraendo il espirazione e rilasciando sul inalazione, con le braccia incrociate sul petto e le zampe divaricate per l'equilibrio. Spostare i piedi più vicini per un allenamento più duro. Uno studio di una serie di popolari esercizi di abs, pubblicato sul Journal of Orthopaedic & Sports Physical Therapy 2010 ha concluso che roll-out e picche su una palla di stabilità sono stati "più efficace" nel lavorare obliqui interni ed esterni correttamente. Prova una volta che hai imparato scricchiolii più semplici e sei pronto per una nuova sfida.