| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come può un inattivo mamma di mezza età Sviluppare un esercizio abitudine?

    Quando il fulcro della vita diventa bambini, famiglia, carriera e compiti domestici, c'è poco tempo rimasto per le mamme occupato per prendersi cura di se stessi. Tuttavia, l'importanza di un regolare esercizio fisico non deve essere sottovalutata. Secondo HelpGuide.org, l'esercizio fisico è uno dei modi più semplici per migliorare la salute mentale e fisica. L'esercizio fisico regolare può ridurre l'ansia, lo stress e la depressione, aumentare i livelli di energia e migliorare il vostro stato d'animo. Essere la mamma migliore si può essere con lo sviluppo di un esercizio abitudine. Multi-Task

    Sia per natura o per necessità, le mamme sono maestri capacità multi-tasking. Potete preparare tre diversi tipi di colazione, mentre ripiegando appuntamenti la lavanderia e la pianificazione del medico. Mettete i vostri talenti da utilizzare mediante l'attuazione di esercizio nella vostra routine quotidiana, per quanto possibile. Gioca giochi attivi con i vostri bambini come tag e campana, o portarli su escursioni e gite in bicicletta. Girare tempo televisivo in tempo di allenamento eseguendo addominali, flessioni o pesi luce mentre si guarda il tuo programma preferito ogni giorno. Allenarsi durante l'aspirazione o eseguire affondi in giro per la casa, mentre riordino invece di camminare.
    Fai quello che ami

    Implementare esercizio nella vostra vita gradualmente avviando con le attività che ami. Pensate alle attività ti è piaciuto come un adulto e sguardo adolescente o giovane di opportunità per riaccendere quelle attività nella vostra vita, unendo un campionato adulto o squadra della tua città. Se ti piace trascorrere del tempo all'aperto, trovare qualcuno per camminare o fare escursioni con ogni giorno. Se la danza è la tua passione, iscriversi a una classe e di impegnarsi a frequentare ogni settimana. Trova una classe di yoga o aerobica che ti incuriosisce. Impegnarsi in attività che ami fa l'esercitazione qualcosa per guardare al futuro piuttosto che un altro compito sulla vostra lista di cose da fare.
    Trovare un compagno

    The American Consiglio on Exercise bordo membro Chris Freytag consiglia mamme occupate a cercare un sistema di supporto per tenerli in pista verso obiettivi di fitness. Circondandosi di persone che hanno anche fatto di fitness una priorità ti aiuta a rimanere motivati ​​e responsabili. Trova un amico che è disposto a impegnarsi a regolari sessioni di allenamento con voi, o unirsi a un gruppo a piedi o adulto Sports League.
    Programma di esercizio Tempo

    ritagliarsi tempo per l'esercizio fisico è una sfida per le mamme occupate, che spesso privilegiano attività per i bambini e gli impegni familiari davanti a loro. Fai la tua salute una priorità per la pianificazione di tempo regolari per esercitare, come se si trattasse di una visita medica che non vorresti perdere. Siate creativi quando ritagliarsi tempo considerando presto esercizio di mattina prima della famiglia si sveglia, dopo che i bambini sono a letto di notte o magari durante la pausa pranzo al lavoro. Invece di guardare esercizio come un altro impegno di tendono a, vista come una priorità per garantire la propria salute e la prosperità.