| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Allenamento al anaerobica Cuore Zone

    Quando si esegue qualsiasi tipo di esercizio, si sta aumentando la frequenza cardiaca e stimolando i sistemi che producono energia del vostro corpo. Cardio steady-state esercita tipicamente bruciare i grassi e aumentare il condizionamento aerobico, ma esercitando nella zona cuore anaerobica porta ad un maggiore sforzo e dispendio calorico. L'interval training consente di alternare tra i periodi di alta intensità di esercizio anaerobico e aerobico moderato. Heart Rate

    esercizi cardio steady-state come il jogging si mette nella percentuale di frequenza cardiaca 60-70. Per ottenere i benefici del condizionamento anaerobico, è necessario spingere la frequenza cardiaca al di sopra dell'80 per cento del suo massimo. Atleti professionisti e singoli individui estremamente fit potrebbero si spingono nella zona rossa-line del 90 per cento, ma questo è pericoloso per la maggior parte delle persone.
    Energia Fonte

    Quale energia- sistema di produzione il corpo utilizza dipende interamente dalla vostra frequenza cardiaca. Meno intensi esercizi aerobici fanno di consumare l'ossigeno come fonte principale di energia. Più intensi esercizi anaerobici causa di consumare il glicogeno, che viene immagazzinata nel tessuto muscolare. Un sottoprodotto di glicogeno brucia è l'acido lattico, che si accumula nel tessuto muscolare e rende più difficile mantenere l'esercizio fisico intenso per lunghi periodi di tempo.
    Vantaggi

    Solo perché non si può esercitare più a lungo nella zona anaerobica, come si può nella zona aerobica non significa che non ci sono vantaggi per spingere te stesso. L'interval training, tra sprint, pliometria e ad alta velocità risultato sportivo nel consumo di elevato numero di calorie senza perdere massa muscolare. L'esercizio nella zona anaerobica cuore vi permetterà di bruciare i grassi durante e dopo l'allenamento, come si costruisce la forza e la resistenza muscolare.
    Considerazioni

    anaerobica condizionata ha diversi svantaggi. A causa della sua natura intensa, la formazione in zona anaerobica può essere stressante. Spingendo la vostra frequenza cardiaca vicino al suo massimo non è qualcosa che dovrebbe essere fatto con leggerezza. Dal momento che i muscoli lavorano duramente durante l'esercizio anaerobico, non si possono fare tutte le volte che l'esercizio aerobico. Evitare di fare allenamenti a intervalli e di altri esercizi ad alta intensità in giorni consecutivi.