| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi Oblique seduti per le donne in gravidanza

    di esercizio durante la gravidanza è una scelta salutare per voi e il vostro bambino. Non solo esercitare consentono di evitare l'aumento di peso in eccesso, può anche aumentare la tua energia, migliorare l'umore e aiutare a dormire meglio - tutti i vantaggi positivi per una gravidanza in procinto di essere mamma. Esercizi obliquo Seduti sono una scelta sicura ed efficace per aggiungere al vostro esercizio di routine prenatale. I muscoli addominali

    Può sembrare sciocco di preoccuparsi per gli addominali durante la gravidanza, ma questo è in realtà un momento cruciale per concentrarsi su come mantenere i muscoli del nucleo forte. Come la pancia cresce, il retto dell'addome, il muscolo che forma il "six-pack" ed è il sostenitore principale del tronco, è allungata. Quanto più è allungato il muscolo, più debole diventa. Spetta poi agli altri tuoi muscoli addominali, gli obliqui (quelli sui lati dell'altro abs) e la tua abdominis trasversale, per sostenere la tua pancia in crescita e stabilizzare la colonna vertebrale.
    Importanza della seduta Esercizi Oblique

    obliqui forti durante la gravidanza può fare di più che aiutare a mantenere una stretta mortale sulla tua figura pre-baby, possono anche contribuire a ridurre al minimo il disagio durante la gravidanza e di migliorare le prestazioni durante il travaglio. Muscoli obliqui condizionata aiuterà a sostenere e stabilizzare la colonna vertebrale, la riduzione connessa alla gravidanza mal di schiena e il rischio di sviluppare lordosi. Come sapete, o scopriranno presto, contraendo e comprimendo i muscoli addominali è la chiave per spingere il bambino fuori. Dopo nove mesi di esercizi obliqui a sedere, gli obliqui saranno al top della forma per aiutarvi a realizzare questa straordinaria impresa.
    Warm-Up

    Prima di iniziare qualsiasi esercizio durante la gravidanza, è imperativo che si esegue una luce da 5 a 10 minuti di warm-up. Ciò contribuirà a ridurre il rischio di lesioni, nonché evitare stress inutile per il tuo bambino. Il tuo warm-up può includere camminare, usando una forma ellittica a un ritmo lento, stretching dinamico o qualsiasi altra attività si può pensare che a poco a poco aumenta la frequenza cardiaca e ottiene il vostro corpo in movimento e caldi i muscoli.

    Seduti Esercizi Oblique

    lavoro gli obliqui 'include flessione, rotazione e flessione laterale del tronco - in pratica, aiutano spostare e ruotare il busto da lato a lato. Esercizi obliquo sedute sono particolarmente indicati per le donne in gravidanza perché permettono di lavorare il vostro core senza sdraiati sulla schiena, che non dovrebbe essere fatto dopo il primo trimestre. La curva laterale con o senza pesi, il bastone torsione scopa e tortuose ascensori ginocchio sono tutti esempi di esercizi obliqui seduti. Muovere con movimenti lenti e controllati durante gli esercizi, mantenendo la schiena dritta e l'addome tirato in quanto più possibile. Inspirate quando allungando i muscoli ed espirare quando devono negoziare. Twist solo per quanto si può comodamente per evitare lesioni personali o il vostro bambino.
    Defaticamento e Considerazioni

    Dopo l'allenamento obliquo seduto, raffreddare con il 5 per 10 minuti di attività leggera e stretching. Mantenere ogni allungamento per almeno 30 secondi.

    Durante l'allenamento durante la gravidanza è generalmente considerato sicuro, è meglio parlare con il vostro ginecologo o l'ostetrica prima di iniziare un programma di esercizio per essere sicuri che voi e il vostro bambino è abbastanza sano. Bere molti liquidi ed evitare l'esercizio in ambienti caldi e umidi. Interrompere gli esercizi se si prova fastidio, dolore o sanguinamento.