| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Neutral Grip Chin Up Esercizi

    Olimpico forza allenatore Charles Poliquin chiama chin-up "il re degli esercizi parte superiore del corpo", notando che, mentre analoga allenamenti sfida i muscoli stessi, l'atto fisico di sollevare il proprio corpo presenta una prova incomparabile funzionale , la forza reale. Alcuni esercizi hanno come molte varianti come chin-up, ma la versione neutra-grip serve come fondamento dell'esercizio - prendere confidenza con questa presa prima di passare ad altri stili. Come

    genere, neutro-aderenza chin-up sono fatti con una barra pullup con impugnature parallele, così i palmi delle mani uno di fronte all'altro. Tuttavia, è possibile utilizzare un supina, significato subdolo, presa su un bar normale così. Afferrare le barre in modo che le mani sono solo leggermente più ampio rispetto alla larghezza delle spalle. Incrociare le gambe per aiutare a stabilizzare il vostro corpo, come si riaggancia al bar con le braccia completamente estese e la testa, la colonna vertebrale e le anche in rettilineo l'allineamento verticale. Piegare i gomiti come si tira il corpo verso l'alto fino a quando il mento è a livello con la barra. Fate una breve pausa e tornare alla posizione di partenza.
    Muscoli dell'obiettivo

    Neutral-presa chin-up esattamente indirizzare il gran dorsale, un muscolo che si estende da poco meno di l'ascella alla metà schiena. Si impegnano inoltre i bicipiti, brachiale, brachioradalis e tricipiti delle braccia i muscoli secondari. Inoltre, neutro-grip chin-up lavorare i muscoli pettorali, nonché i rombi, elevatore della scapola e inferiore muscoli del trapezio delle spalle.
    Consigli

    Stringere gli addominali come si esegue neutro-aderenza chin-up per lavorare il vostro core e stabilizzare la colonna vertebrale. Durante tutto l'esercizio, tenere le spalle tirate indietro e verso il basso ed evitare di oscillare il tuo corpo sulla barra. Espirare mentre si solleva il corpo e inalare come si scende, concentrandosi su un movimento regolare, controllato tutto l'esercizio. Seguendo questi consigli per la forma corretta aiuta a massimizzare l'impatto dell'esercizio e prevenire lo stress spalla.
    Grip Variazioni

    Neutral-presa chin-up sono solo la punta di dell'iceberg per questo esercizio. Per una variazione ampia impugnatura, il movimento e la posizione del corpo rimane lo stesso, ma si afferra un bar pullup con una presa che è sostanzialmente più ampia rispetto alla larghezza delle subdolo, così il vostro corpo assomiglia ad una forma a "Y". Questa variazione enfatizza la parte esterna del gran dorsale. Per una variazione stretta presa, afferrare la barra sottobanco con le mani sul 10 a 12 centimetri di distanza ed eseguire il mento-up, come al solito. Narrow-o quasi-grip chin-up messo ulteriore attenzione per i bicipiti.