| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Iniziale aumento di peso con l'esercizio

    Impegno per perdere peso con l'esercizio fisico può essere gratificante e anche occasionalmente frustrante. La frustrazione inizia quando ci si allena tutti i giorni e il peso rimane invariato o aumenta. La ragione per l'aumento di peso o lo status quo non è probabilmente perché non stai bruciando grassi, piuttosto è perché si sta verificando un aumento della massa muscolare e di ritenzione idrica. Ma questi sono solo una parte naturale di esercitare, e presto, la vostra perdita di grasso supereranno i vostri guadagni di massa muscolare e di inizio esercizio ritenzione idrica. Così l'esercizio è ancora una buona notizia, e, inoltre, la costruzione del muscolo ti fa guardare bene. Aumento muscolare

    Quando si inizia l'allenamento, i muscoli lavorare di più, aumentando la loro dimensione e la massa. L'aumento delle dimensioni aggiunge peso al tuo corpo. Anche se un aumento della massa muscolare può rappresentare un certo aumento di peso, non è di solito l'unica cosa da biasimare. L'aggiunta di più muscolare al vostro corpo aumenta il metabolismo, il che fa sì che il vostro corpo a bruciare più calories.Although bruciare più calorie suona bene, un aumentato metabolismo solleva un altro problema che contribuisce all'aumento di peso
    Water Retention <. br>

    Quando si inizia a lavorare fuori e costruire il muscolo, il corpo spesso trattiene l'acqua. Questo può essere un altro motivo per un aumento di peso. Alcuni dei risultati di acqua trattenuta dal gonfiore circostante tessuto muscolare danneggiato durante il vostro esercizio di routine. La maggior parte delle lesioni muscolari indotti dall'esercizio fisico sono lacrime microscopiche che aumentano la massa muscolare, quando il corpo li e sono una parte normale del processo di costruzione muscolare riparazioni. Lieve disidratazione causa anche il tuo corpo per trattenere l'acqua. Aggiungere le proposte e si dispone di un potenziale aumento di peso dopo aver iniziato l'allenamento.
    Evitare la Scala

    Dal momento che il peso oscilla così drasticamente quando si inizia a esercitare , è meglio evitare la scala se il tuo obiettivo dell'esercizio è quello di perdere peso. Usare altri modi per determinare se il vostro programma di esercizio è in funzione, come prendere le misure con un metro a nastro, usando pinze grasso, guardandosi allo specchio o prestando attenzione a come i vestiti adatti. In questo modo, è possibile vedere i vostri progressi, senza preoccuparsi di ogni piccola perdita di peso o aumento di ciò che accade. Non si vuole scoraggiarsi da un piccolo aumento di peso quando non è davvero di guadagnare grasso e si trasforma in giro il giorno successivo. Invece si cercherà l'immagine grande.
    Non perdere la speranza

    Non permettere che il vostro aumento di peso iniziale di girare è lontano dal vostro nuovo stile di vita sano . Continua a seguire una dieta sana, che significa stare lontano da alimenti dolci e fritti, e mantenere l'esercizio. Nel tempo, l'aumento di peso si abbasserà e si raccoglieranno i vantaggi del vostro nuovo stile di vita sano.