| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Fun Inizio danza classica per adulti Esercizi

    Balletto può sembrare troppo serio, quello che con i panini stretti e curve strette, ma si può essere sorpresi di quanto possa essere divertente. Balletto ha sia muove veloce, come curve e salti, così come quelle graziose, come le estensioni del braccio belle. Questo equilibrio integrato di stili può aiutare a sentire il potere, grazioso e anche giocoso, perché c'è qualcosa per tutti nel balletto. Provate alcuni di questi passi per immergere i piedi in testa poi alla sbarra in classe per un esperienza di esercizio che vi lascerà tonica e in sintonia con divertimento. Barre lavoro

    Tutti i corsi di danza classica di solito si inizia con esercizi lenti alla sbarra a scaldare i principali gruppi muscolari. Mentre importanti, questi esercizi - come strati, dove si piega e raddrizzare le gambe più e più volte - non sempre sono i più divertenti. Per un esercizio barre che vi lascerà sorridente, provare una ripicca. Per ripicca, che significa 'cazzo,' raddrizzare una gamba, sollevarla dal pavimento a pochi centimetri e toccare rapidamente le dita dei piedi a punta sul pavimento. Immaginate la terra è un trampolino strettamente allungato che lancia la gamba dietro di te. Piques richiedono di equilibrio su una gamba dopo l'altra gamba sta lavorando, quindi assicuratevi di fare loro tenuta su una sedia o in una barra in modo da non cadere. Piques può essere fatto per la parte anteriore, laterale o posteriore, con parecchi di fila.
    Port de Bras

    Parte della bellezza di balletto sta nel braccio bella movimenti che sembrano facili, ma prendere pratica. Port de bras, significato trasporto delle armi, ti dà la forza del braccio per mezzo della grazia. Mentre ci sono diversi tipi di port de bras a seconda di quale scuola di danza si è abbonati, un modo semplice per iniziare è quello di tenere le braccia in un basso ovale come avere in mano un bambino, ma giù da cosce. Poi, muovere le braccia in modo che siano in un ovale sopra la vostra testa. Quindi, aprire fuori ai lati e poi di nuovo al basso ovale. Ogni volta che si muovono le braccia, infondere il movimento di energia, invece di lasciare il tuo sag braccia. Pensate le braccia come pennelli e port de bras esercizi sono le tue lezioni d'arte - semplicemente divertirsi con muovere le braccia con grazia intorno e vedere cosa succede
    Attiva
    Twirling> e girando sono passi di danza per eccellenza che i ballerini di tutte le età sembrano amare. Mentre è stato sufficiente a lanciare solo le braccia e girare come un bambino, gli adulti, anche i principianti, in grado di gestire più tecnica. Chaine giri sono un buon punto di partenza in quanto può essere fatto in punta di piedi o piedi piatti se l'equilibrio è un problema. Per chaine, pensare a una catena di mezzi giri - da qui il nome, che letteralmente significa 'catena' in francese. Affrontare lo specchio con le gambe anche-larghezza delle spalle, dita dei piedi fuori e le braccia aperte ai lati come voi sono pronti a dare a qualcuno un abbraccio. Prendete un piede e frusta in giro per affrontare la schiena. Chiudere le mani insieme, facendo le braccia un cerchio di fronte il busto e mettere insieme i vostri piedi. Da qui, prendere l'altro piede e girare di nuovo al fronte per trovare nuovamente la propria posizione di partenza. Continuare a girare come si crea la bella catena.
    Salti

    Se una dimostrazione di potere è più la vostra idea di divertimento che gira intorno a te, balletto offre molti salti per principianti . Alcuni salti viaggiano in senso orizzontale, mentre altri restano in vigore, ma la messa a fuoco è di solito il tempo di ottenere aria il più possibile. Avviare con il salto più semplice - un soffritto. Inizia con i talloni insieme, le dita dei piedi a parte - i vostri piedi dovrebbero apparire come la lettera V - e piegare le ginocchia sopra le dita dei piedi in un plié. Il plié, che sai che stai facendo bene quando lo spazio tra le gambe si presenta come un diamante, trasforma le gambe in una molla. Srotolare la molla spingendo voi stessi dal pavimento, le gambe dritte e le dita verso il basso. Dopo aver ottenuto almeno due centimetri dal pavimento, la terra in un plié per proteggere le ginocchia.