| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Tricipiti non tradizionali Esercizi

    Seduti estensioni tricipiti con un manubrio --- stato lì. Tangenti tricipiti su una panchina - fatto. Dopo pochi anni, o anche solo diversi mesi, di lavorare fuori, si potrebbe pensare di aver esaurito il repertorio per lavorare i tricipiti. Prendere il cuore. Ci sono ancora nuovi mondi da scoprire che possono portare il vostro allenamento tricipiti ad un nuovo livello. Push-up

    uno standard push-up con le mani poste solo leggermente più ampio rispetto le spalle impegna i tricipiti come assistors, ma la maggior parte del lavoro pesante cade ai vostri pettorali. Close-presa push-up, a volte chiamato diamante push-up, perché si posiziona le mani insieme in modo che i vostri indici e pollici costituiscono una forma di diamante, lavorare anche i vostri pettorali. Tuttavia, in questa posizione di diamante, l'enfasi passa con i tricipiti diventando il bersaglio ed i tuoi pettorali in qualità di assistors. Se si tenta il diamante ed è troppo difficile, iniziare con un diamante modificato push-up sulle ginocchia. Se si desidera più di una sfida, provare a mettere le mani su una palla medica. Il trucco è quello di cercare di tenere i gomiti in verso il corpo.
    Bench Presses

    La panca classica è un altro esercizio che può essere modificato in modo da indirizzare i tricipiti. Come il push-up, la più ampia presa petto-stampa standard di obiettivi i pettorali. Portare le mani alla larghezza delle spalle cambia l'enfasi per i tricipiti. È possibile utilizzare una presa leggermente più stretta-che-larghezza delle spalle, anche se troppo vicino potrebbe fare al bar meno stabile e potrebbe limitare la gamma di movimento. Quando si esegue la mossa, tenere i gomiti in stretta al tuo corpo, piuttosto che lungo i fianchi. Dato che questo esercizio viene utilizzato meno e più piccoli muscoli di distensione su panca, non tentare di farlo con lo stesso peso che normalmente premere. Inizia con qualcosa di molto più basso fino a quando si sa cosa si può gestire.
    Diminuita cavo Esercizio

    Potreste aver lavorato i tricipiti in una posizione piegata-over con una macchina di cavo e il bar o la corda attaccamento e puleggia attaccate alte. Per ulteriori sfida, impostare la puleggia bassa e si trovano su una panchina declinato con la testa verso la puleggia, costringendo voi stessi a lavorare contro la gravità. Mantenendo la barra o la corda chiara della testa richiederà di premere i gomiti leggermente indietro mentre si utilizza una presa overhand quando i gomiti sono piegati. Come estendere le braccia, tirare i gomiti in avanti fino a quando non sono in linea con le spalle. Come per qualsiasi esercizio più impegnativo, iniziare con un peso inferiore finché non si è sicuri di poter eseguire in modo corretto.
    Dip Alternative

    Probabilmente hai già provato tricipiti tuffi con entrambe le mani dietro di voi su una panchina o su barre parallele. Per un diverso tipo di esercizio a corpo libero, provare un tipo con presa stretta push-up contro un bar. Utilizzare un rack di peso o di una macchina Smith e impostare la barra ad un certo punto più basso del vostro petto. Inizia con le mani sul bancone e le braccia estese con il vostro corpo in una posizione tavola o push-up, poi abbassarsi verso il bar. Per una vera sfida, se la tua palestra lo permetterà, sospendere funi o cinghie dalla barra in modo da poter tenere un capo in ogni mano ed eseguire una mossa simile. Ovviamente, la parte più importante di evitare lesioni con questi esercizi è assicurarsi che la vostra attrezzatura è sicuro e abbastanza forte per tenere voi.