| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come ottenere un Six-Pack Senza pesi

    Un forte confezione da sei prende un sacco di duro lavoro e dedizione. Eppure, se non ti piace con pesi liberi o non hanno accesso a qualsiasi, questo non significa che devi dire addio ad avere addominali forti. Ci sono molti potenti ab esercizi che non richiedono l'uso di pesi a tutti. Lavorando gli addominali almeno tre volte alla settimana ed effettuando tre serie di ogni esercizio durante ogni sessione di allenamento, si può avere una confezione da sei prima di conoscerla. Istruzioni
    1

    Warm Up camminare o fare jogging per 10 minuti.
    2

    fare il largo zampe criss-cross. Sdraiatevi sulla schiena su una stuoia. Posizionare un cuscino tra le cosce e sollevare le gambe in aria. Metti le mani dietro la testa. Sollevare la testa e le spalle fuori del pavimento e portare il gomito sinistro verso la gamba destra. Rientro a metà. Fare 20 ripetizioni poi ripetere l'esercizio sull'altro lato, portando il gomito destro verso la gamba sinistra. Fare 20 ripetizioni su questo lato pure.
    3

    Eseguire il walk-out. Entrare in una posizione di push-up. Stringere gli addominali. Muovi le mani leggermente più ampio rispetto le spalle poi continuare a camminare verso l'esterno con le mani, per quanto possibile senza cadere. Tornare indietro alla posizione di partenza con le mani. Ripetere 12 volte.
    4

    Completa l'alpinista. Mettere le mani su una panchina e camminare le gambe fino a quando il vostro corpo è in una linea diagonale. Stringere gli addominali. Piegate il ginocchio destro e portarlo verso il petto. Abbassare di nuovo giù. Ripetere 20 volte per ogni lato.
    5

    Do la moto dell'aria. Sdraiatevi sulla schiena su una stuoia. Sollevare le gambe in modo che i polpacci siano paralleli al pavimento e le ginocchia sono piegate a 90 gradi. Mettete le mani dietro la testa. Sollevare la testa e le spalle dal pavimento. Portare il gomito sinistro verso il ginocchio destro come si mettono il ginocchio destro verso il gomito sinistro. Per poi tornare attraverso la posizione di partenza e portare il gomito destro verso il ginocchio sinistro come si mettono il ginocchio sinistro verso il gomito destro. Ripeti 15 volte alternando i lati, come se andare in bicicletta.
    6

    Cool down da camminare o fare jogging per 10 minuti.
    7

    perdere il grasso corporeo in più in modo che il tuo six- pacco è in realtà visto e non sepolta da uno strato di grasso. Ridurre l'apporto calorico giornaliero in modo da avere un deficit di 500 calorie al giorno per perdere circa un chilo di grasso a settimana. Un deficit calorico si verifica quando si bruciano più calorie che si consumano. Eseguire cardio almeno 30 minuti ogni giorno per aiutare a bruciare calorie e ottenere il deficit calorico per perdere il grasso in più.