| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Bande di resistenza Esercizi per i muscoli Trappola

    Le trapezio, o trappole, è il muscolo a forma di diamante che inizia al collo, si estende verso le spalle e raggiunge circa metà strada giù per la schiena. Quando si utilizza bande di resistenza per rafforzare le vostre trappole, è possibile destinare tre diverse regioni: superiore, medio e inferiore. Poiché queste bande hanno la stessa elasticità e rinculo di elastici, essi forniscono tensione costante per tutta la gamma di movimento. Trappole superiori

    Per rafforzare i trapezi superiori, esercizi efficaci possono includere la stampa in testa, la riga verticale e la scrollata di spalle. Ad esempio, nella stampa in testa, posizionare la band su una sedia e sedersi su di esso per tenerla ferma. Afferrare le estremità delle bande e sollevare le bande a lato di ciascuna delle spalle. Tenere i gomiti piegati con la parte superiore delle braccia distese ai lati e parallele al terreno. Gli avambracci devono puntare verso il soffitto. Affronta i palmi delle mani in avanti. Questa è la vostra posizione di partenza. Espirate ed estendere le braccia sopra la testa, con movimento fluido e controllato. Inspirate e lentamente tornare alla posizione di partenza. Eseguire otto a 12 ripetizioni.
    Medio Traps

    La mosca inverso costruirà le centrali trappole, scapole e tricipiti. Avvolgere la fascia attorno a un oggetto fisso, ad esempio un palo o un paletto, all'altezza della spalla. Stand con la band di fronte a voi con i piedi che punta in avanti. È possibile scaglionare i piedi leggermente per una maggiore stabilità. Tenere le estremità della fascia con le braccia tese all'altezza delle spalle e le palme di fronte all'altra. Stare abbastanza indietro in modo che il gruppo sia ben tesa. Portare lentamente le braccia lungo i fianchi, spostandoli sul medesimo piano orizzontale all'altezza della spalla. Focus su ritraendo le scapole. Pausa nella posizione di punta prima di tornare alla posizione di partenza. Se stai ondeggiando o utilizzare slancio per realizzare una gamma completa di movimento, si consiglia di utilizzare una banda più leggero e più facile. Eseguire una serie di 10-12 ripetizioni.
    Trappole Minori

    A seconda della posizione, in piedi o seduti, le righe sono un esercizio versatile in cui è possibile indirizzare le diverse regioni del vostro muscolo trapezio. Per saltare le trappole più bassi, eseguire le righe seduti. Inizia da seduto eretto sul pavimento con le gambe distese davanti a voi. Tenendo le estremità, anello della fascia intorno ai vostri piedi. In posizione di partenza, la band deve essere teso ma non allungato. Tenere le ginocchia leggermente piegate e gomiti che puntano dritto dietro di voi e vicino al corpo. Contrarre i muscoli della schiena, flettere i gomiti e tirare la band verso il bacino in un movimento a remi. Lentamente ritornare alla posizione di partenza. Eseguire 10 a 12 ripetizioni.
    Considerazioni

    Se sei un novizio a utilizzare bande di resistenza, iniziare con bassa resistenza e concentrarsi sull'uso forma corretta. Una volta appresi gli esercizi, aumentare gradualmente il livello di resistenza della band. Utilizzare bande addizionali o raddoppiare la banda per aumentare la difficoltà di un esercizio. Per controllare la tecnica e la postura, eseguire esercizi di fronte a uno specchio o reclutare un compagno di allenamento di fornire un feedback sul modulo. Se gli esercizi sono troppo stressante o causare dolore, interrompere l'allenamento per evitare infortuni.