| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che cosa significa richiamare l'ombelico alla colonna vertebrale?

    L'istruzione per disegnare il vostro ombelico verso la colonna vertebrale ha iniziato con il Pilates, ma è oggi comunemente usato per tutti ab e il lavoro di base. Naturalmente, mentre è facile da dire, è difficile da fare, soprattutto se non si sa esattamente che cosa significa l'istruzione o quale sia lo scopo. Imparare la corretta esecuzione di questa mossa particolare è garantito per migliorare l'efficacia del vostro allenamento ab. Importanza

    Ab esercizi, come semplice svuotamento, scricchiolii, riccioli, il coltello a serramanico e crunch inverso, lavorano tuo retto addominale, o il muscolo lungo washboard che corre lungo il vostro mezzo. Esercizi come colpi di scena scricchiolio lavorare gli obliqui ai lati del busto. Tuttavia, quando ci si concentra sul disegno l'ombelico verso la colonna vertebrale, è anche lavorare il muscolo più profondo trasversale. Questo muscolo è come un corsetto interno che avvolge orizzontalmente intorno al tronco da le costole al bacino. Salute-saggio, è responsabile di un sacco di cose che non ci penso, come proteggere i vostri organi interni, espulsione di aria e di eliminazione. Aspetto-saggio, può fare la differenza tra gli addominali forti sono rotondi o piatti.
    Esecuzione

    Prima di provare un altro esercizio ab, si trovano sulla schiena su un tappeto con le ginocchia piegate ei piedi appoggiati sul pavimento. Mentre si spinge la schiena nella stuoia, fate un respiro profondo, ma invece di espandere il petto, lasciare che l'aria gonfiare lo stomaco. Avanti, espirare lentamente contraendo i muscoli addominali, essenzialmente sgonfiare lo stomaco al piatto. Quindi, continuare a contrarre i muscoli fino a sentire come se si dispone di una larga cintura cinched intorno alla vostra metà. Se si può fare questo sdraiato lateralmente ad uno specchio e tirare la tua t-shirt stretto, vedrete che la vostra zona addominale in realtà sembra essere affondato o ceduto in A volte chiamato "vacuum addominale", è possibile anche farlo mentre in piedi o seduti sui tuoi fianchi, ma sdraiato per cominciare vi aiuterà a mantenere il vostro movimento aligned.This schiena è cosa si intende per disegno l'ombelico alla colonna vertebrale. Certo, non è letterale, è un modo per aiutare a immaginare la contrazione
    che recepisce la

    Una volta che sai come ci si sente a. isolare i muscoli più profondi ab, provare l'esercizio di svuotamento. Sdraiatevi sulla schiena sul tappeto e ripetere l'inspirazione nel vostro stomaco, ma questa volta durante l'espirazione, contrarre gli addominali per sollevare le spalle e il bacino allo stesso tempo, mantenendo le braccia lungo i fianchi, facendo scorrere le mani lungo il tappeto. Se si pensa svuotamento suona più facile che i cinquanta scricchiolii veloci che si sta facendo, allora non avete ancora provato. Fatto correttamente, cioè, cercando di tirare l'ombelico alla colonna vertebrale, si dovrebbe sentire lo stesso gioco da ragazzi in mezzo e potrebbe scoprire che si può fare molto meno semplici mosse hollowing utilizzando il tuo addominale trasversale di quanto si può scricchiolii standard, utilizzando solo il tuo muscolo retto dell'addome .
    Incorporando movimento

    Una volta perfezionato il passaggio del disegno l'ombelico alla colonna vertebrale, è possibile incorporare nelle tue scricchiolii, tavole e, in particolare, , il coltello a serramanico. Dal momento che il muscolo avvolge il tronco, si può anche lavorare con scricchiolii elicoidali per gli obliqui. Lavoro di palla di stabilità è una particolarmente buona per lavorare il muscolo trasverso, come si può rotolare il bacino in avanti o lateralmente quando facendo scricchiolii. Per ulteriori sfida, tenere manubri o una palla medica e spinse le braccia di fronte a voi nella parte superiore del vostro crisi.