| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Buoni esercizi di bilanciamento per il Modern Dance

    danza moderna si invia attraverso il pavimento e attraverso l'aria fuori bilancio. Fai quello sguardo senza sforzo e il corpo diventa la musica, una potente e suggestiva immagine di lirica grazia e angoli impossibili. Non è facile, certo, ed è per questo ballerini moderni allenano come atleti per sviluppare la forza e la flessibilità. Iconic coreografi moderni come Lester Horton, Alvin Ailey, Martha Graham e Twyla Tharp sviluppati warm-up e allenamenti che lasciarli spingere i confini della bilancia per effetto spettacolare. Base Balance

    balletto sbarra e centro di lavoro vi aiuterà a sviluppare l'equilibrio, imparando il posizionamento corretto in mosse come veli e arabeschi, e da sempre lavorano entrambi i lati del corpo. Ma non avete bisogno di uno studio di danza per migliorare il vostro equilibrio. Provare qualcosa di semplice come singoli esercizi di equilibrio gamba - stare su un piede, le mani sui fianchi, e piegare la schiena gamba nonsupporting al ginocchio. Tenere la posizione per un conteggio di 30, quindi estendere la gamba sollevata in avanti senza spazzolare il terreno. Aumentare ripetizioni come bilancio lunette, e fare sempre entrambe le parti. Se sei roccia, sfida te stesso in piedi su un cuscino o un fascio di equilibrio a livello del suolo, o eseguire i movimenti con le braccia stese completamente sopra la testa.
    Appalachian Abs

    Danza moderna pioniere Martha Graham centrato la sua coreografia e la sua formazione in tutto il respiro. Ha usato inspirazione ed espirazione di sviluppare uno stile contratto e rilascio di movimento che rafforza gli addominali e il diaframma. Questo controllo ha permesso suoi ballerini al fine di accrescere una tensione tra forze opposte in quanto equilibrata per lunghe pause su pezzi nettamente angolate di paesaggi in balli come il capolavoro, "Appalachian Spring". Classe Graham utilizza un sacco di nucleo contrazione per aumentare la stabilità in i suoi spostamenti di peso e cambiamenti di altezza, e ballerini imparano a immaginare una linea centrale che va dalla testa, lungo la spina dorsale attraverso la gamba di sostegno e del piede. Utilizzare lo yoga così come la tecnica Graham a padroneggiare le sue mosse per la danza moderna. Colpi di scena seduti come Half Signore dei pesci posa o Twist di Bharadvaja eccitare e stimolare il cuore. Posizioni in piedi come estensione laterale Angle o Half Moon posa rafforzare le caviglie e le gambe mentre allungano il busto e lavorare gli addominali.
    Horton e Ailey

    Horton tecnica crea ballerini che sono lunghi e forti, con i fluidi, spine allungate e bicipiti femorali, nuclei solidissime e muscoli potenti. Studiare Horton - passando da livello principiante ad avanzato - è uno dei modi migliori per sviluppare equilibrio si muove come Ts laterale, in cui il corpo forma una forma a T quadrato, appoggiato su una gamba sola. In Saldi coccige l'intero peso del corpo è bilanciato in una forma a V sul coccige. Altalene gambe e Stags Parallel equilibrio sfida ancora di più con movimenti angolari e indietro e indietro, mentre in piedi su una gamba sola. Equilibrio elementare è una sequenza di rapidi cambiamenti equilibrio turni che vengono eseguite su relevé da ballerini esperti. Alvin Ailey studiato con Lester Horton e usate la tecnica di Horton di formare la propria azienda e per creare tali opere leggendari come "Revelations" che mettono in risalto l'articolazione delicato, equilibrio, stabilità e controllo comandante di Horton danza.

    respirazione e Balance Balls

    momento di tirare fuori la respirazione Pranayama per rilassare la tensione inconscia che irrigidisce i muscoli. Hai bisogno di essere flessibile per rimanere equilibrata in passi di danza moderna. Profondo, anche respirare in classe o performance costante è in corso estesi, forti piegamenti e gli spostamenti di peso. Allenatevi con una sfera di equilibrio per coinvolgere tutti i muscoli che aiutano a rimanere stabile, come si esegue scricchiolii, lucci, infila e ponti. Saldo palle costantemente coinvolgere il core e rafforzano l'abitudine di mantenere l'equilibrio mentre ci si concentra sulla esecuzione di mosse specifiche. Prova per 12 a 15 ripetizioni per ogni esercizio e di fare due o tre insiemi più volte alla settimana.