| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Zumba Fitness Versus P90X

    Zumba e P90X sono due programmi di allenamento molto diversi. Uno marchi sé come un modo divertente per allenarsi con la danza e la musica latina, mentre l'altro è come un allenamento ad alta intensità che sfida gli utenti a "portarlo" Entrambi i programmi hanno benefici di fitness, ma avrete bisogno di decidere che meglio si adatta alle vostre esigenze e capacità. Allenamenti

    Zumba è un programma di allenamento cardio ad alta intensità di danza di ispirazione. Gli allenamenti sono destinati ad essere divertente e sono impostati su musica latina. P90X, d'altra parte, è dotato sia di cardio e le routine di allenamento della forza. Invece di danza focalizzato, gli allenamenti cardio sono ispirati da arti marziali e pliometria. Mentre il programma originale Zumba non comporta formazione di forza, alcune variazioni del programma incorporare questo aspetto nella allenamenti. Per esempio, Zumba Toning incorpora l'allenamento di resistenza leggera e Zumba nel circuito è un Circuit training, come il nome suggerisce.
    Formato

    P90X è principalmente conosciuto come un programma di allenamento a casa. Gli allenamenti sono disponibili in DVD che è possibile utilizzare nella comodità della propria casa. Zumba, d'altra parte, è meglio conosciuto come una classe che è disponibile presso palestre. Entrambi i programmi sono, tuttavia, disponibili in altri formati. Ci sono classi P90X palestra a base si può prendere e Zumba è disponibile in DVD a casa anche. Può anche essere eseguito come un videogioco per Xbox, PlayStation e sistemi di gioco Nintendo Wii. | Photos.com Calorie

    Il numero di calorie si bruciano con qualsiasi allenamento varia a seconda del peso e l'intensità con cui lo si esegue, ma secondo di Zumba "Grande Calorie Drive," una classe media di un'ora si bruciano 750 calorie. La ricerca da parte del Council on Exercise ha rilevato che il bruciare calorie varia tra P90X allenamenti. Lo studio ha trovato che i "petto, spalle e tricipiti" routine bruciato le calorie in minor numero, a 378, in media, mentre il "Pliometria" allenamento bruciato la maggior parte a una media di 631.
    Fitness Livello

    Secondo la rivista Shape, Zumba è appropriato per le persone di tutti i livelli di fitness. Zumba allenamenti permettono di esercitare al vostro livello di intensità desiderato, in base alla capacità. P90X, tuttavia, non è progettato per tutti. Secondo la "Guida P90X Fitness", il programma è un programma di estrema per le persone che sono già in forma decente. La guida raccomanda che si cerca solo il programma se è possibile superare con successo il test di fitness incluso nella guida. Prima di avviare entrambi i programmi è necessario consultare un medico per vedere se è giusto per te.