| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Fabbisogno giornaliero di esercizio

    Secondo l'Istituto di cuore, polmone e Nazionale Sangue, "Essere in sovrappeso o obesi non è un problema estetico. Queste condizioni aumentano notevolmente il rischio di altri problemi di salute. "Quando si tratta di ridurre il rischio di malattie, è necessario aggiungere esercizio alla vostra routine quotidiana. Il tempo trascorso esercizio significa di più per la salute che l'esercizio si esegue, ma è necessario per garantire la salute del vostro sistema cardiovascolare, i muscoli e le ossa. Bambini

    Bambini e ragazzi devono avere almeno un'ora di attività fisica ogni giorno, il Centers for Disease Control and Prevention consiglia. Orientare i ragazzi verso il lavoro sul loro sistema cardiovascolare con attività aerobica per 180 minuti a settimana. Questo può includere corsa, andare in bicicletta o utilizzando uno scooter e dovrebbe essere la maggior parte del loro esercizio quotidiano. Anche i bambini hanno bisogno di rafforzare i loro muscoli con flessioni, trazioni e ginnastica. Non dimenticare di gettare in osso rafforzamento esercizi come saltare la corda o correndo.
    Adulti

    adulti da 18 a 64 anni di età richiedono almeno 150 minuti di esercitare ogni settimana. Questo include le attività aerobiche come la camminata veloce, jogging o andare in bicicletta ad un ritmo moderato, ed esercizi di costruzione muscolare, come flessioni, squat e affondi. È possibile suddividere i vostri esercizi su in una sessione di 30 minuti al giorno per cinque giorni o tre 10 minuti di allenamenti. Entrambe le lunghezze di sessione offrono lo stesso beneficio. Il settimanale di 150 minuti di esercizio fisico sono solo un requisito minimo; aumentando il tempo a 300 minuti aggiungerà ulteriori benefici per la salute | Photos.com anziane | Appartamenti

    ​​La quantità necessaria di. esercizio non cambia dopo i 65 anni. Anche se gli esercizi e il tempo richiesto non cambiano, ci sono altre considerazioni prima di iniziare. Consultare il proprio medico prima di iniziare un esercizio di routine per assicurare il vostro corpo è all'altezza del compito. Chiedi quale livello di intensità il vostro corpo in grado di gestire. Poi scelgono gli esercizi corretti e il livello di intensità per essere sicuri di mantenere la frequenza cardiaca ad un livello di sicurezza durante l'allenamento.
    Donne incinte

    Se portate con voi un piccolo miracolo nel mondo, si richiede ancora 150 minuti di esercizio fisico per mantenere la salute del vostro sistema cardiovascolare e muscoli e per aiutare a mantenere il peso dopo il parto. Consultate il vostro ginecologo per controllare che sia sano abbastanza per esercitare.