| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Butt esercizi per le donne Skinny

    Alcune donne sono benedetti con un sedere ben fatto, mentre altri non sono semplicemente. La buona notizia è che la maggior parte dei fondi possono essere strette e sollevati - tutto quello che dovete fare è mettere in un certo lavoro. Attraverso esercizi che si concentrano sulla parte inferiore del corpo e dei muscoli glutei, si può costruire un sedere più grande e più sexy. Inizia con semplici esercizi di peso del corpo che colpiscono i muscoli glutei e, come si avanza, aggiungere pesi mano a continuare ad aumentare i benefici. Squat

    Squat sono uno dei migliori esercizi inferiore del corpo in quanto trattano tutti i principali gruppi muscolari tra cui i quadricipiti, bicipiti femorali e glutei. Per eseguire uno squat, stare con i piedi circa alla larghezza delle spalle con le mani lungo i fianchi. Spingere le anche indietro come si piega le ginocchia e abbassare in uno squat. Prova a squat fino a quando le cosce siano parallele al terreno, e quindi far passare i talloni a rialzarsi. Eseguire tre serie da 10 ripetizioni.
    Affondi

    Affondi sono un altro shaper del corpo totale. Ci sono molte varianti di affondo, ma l'affondo di base è un ottimo punto di partenza per i principianti. Per eseguire questa mossa, stare con i piedi uniti e le mani sui fianchi. Fate un passo in avanti con la gamba destra. Abbassare il corpo a terra piegando il ginocchio indietro. Una volta che il ginocchio posteriore ha quasi toccato terra, spingere con le gambe per stare in piedi back up. Tornare alla posizione di partenza e le gambe switch. Eseguire tre serie da 10 ripetizioni per ogni gamba.
    Lying Hip Extension

    Questo esercizio mira i muscoli glutei quasi interamente. Per ottenere i migliori risultati, eseguire l'esercizio una gamba alla volta per mettere l'accento unicamente su un lato della glutei. Inizia da sdraiato sulla schiena con la gamba destra verso l'esterno e la gamba sinistra piegata di 90 gradi. Con le braccia lungo i fianchi fuori per il supporto, spingere con il piede sinistro come si solleva il bacino da terra. Tenere la gamba destra dritta e in linea con il tuo corpo come si alza su e parte bassa della schiena verso il basso. Eseguire tre serie da 10 ripetizioni per ogni gamba.
    Step-Ups

    step-up imitare a salire le scale. Per eseguire uno step-up, in piedi davanti a una panchina o passo. Porre il piede destro sulla panchina. Spingere con il piede giusto per raddrizzare la gamba e portare il piede sinistro sulla panca, arrivando a una posizione in piedi. Un passo indietro e cambiare le gambe. Eseguire tre serie da 10 ripetizioni per ogni gamba. Potete fare i vostri glutei e quadricipiti lavorare di più, scegliendo una panchina più alto o scatola per questo esercizio.