| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che cosa è un calcio frustato a Tae Bo?

    Tae Bo, un programma di esercizio aerobico, prende il nome dal "tae", la parola coreana per il piede, e "Bo", che è l'abbreviazione di boxe. Questo programma adotta manovre di diverse arti marziali e li combina con gli aspetti della danza per creare un allenamento cardiovascolare in musica. Un calcio di scatto è un movimento comune di arti marziali usato in Tae Bo, ma non deve essere confuso con "scattare" il calcio, in quanto questo può portare a lesioni. Snap Calcio Tecnica

    Per iniziare un calcio di base a scatto, tenere entrambi i piedi sul pavimento. Poi piegare il ginocchio della gamba calci e sollevare di fronte a voi a un punto in cui ti senti come si sta ancora equilibrato. Puntare il ginocchio verso il bersaglio e poi calciare utilizzando solo la parte inferiore della gamba, il che significa che il ginocchio non dovrebbe aumentare ulteriormente. Una corretta calcio di scatto si metterà in contatto con il target sia con la pianta del piede, collo del piede, della caviglia o stinco. In Tae Bo questo target di solito è immaginaria, ma può aiutare a far finta vi è un reale obiettivo di colpire.
    Rischio di Snap di una scossa

    Un calcio a scatto non è lo stesso di "scattare" un calcio. Aggancio un calcio coinvolge gettando un calcio e poi subito invertire il moto per portare la gamba di nuovo al corpo. Questo può essere pericoloso, perché il movimento a scatto pone ulteriore stress sulle articolazioni e può causare iperestensione del ginocchio, soprattutto quando non vi è alcun obiettivo fisico per fermare il movimento del calcio. Anche se "scattare" il calcio può dare l'apparenza di controllo e consentire un recupero più veloce,
    Proteggersi

    il rischio di lesioni aumenta. Molti artisti marziali praticano i loro calci contro una borsa pesante o qualche altro obiettivo per aiutare a prevenire l'iperestensione delle articolazioni; facendo questo fornirà un "freno" naturale sui movimenti. Perché Tae Bo genere non incorporano borse pesanti o altri bersagli fisici, mantenendo il controllo sul calcio di scatto è importante. Tutti i calci e pugni devono essere fermati prima estensione completa avviene. Il movimento di tutte le articolazioni dovrebbe essere sotto controllo, anche se questo significa passare attraverso l'allenamento ad un ritmo più lento.
    Differenze

    Una delle principali differenze tra un scattare calcio nel Tae Bo e un calcio di scatto nelle arti marziali standard è che Tae Bo è un programma di esercizi, non una forma di autodifesa. Come risultato, Tae Bo non insegna la meccanica e il posizionamento del corpo necessarie per lanciare un calcio preciso e potente ad un bersaglio. Questo vuol dire che praticando un calcio di scatto come parte di una Tae Bo allenamento non comporta necessariamente il calcio frustato essere efficace come una forma di autodifesa. Le manovre insegnate nel Tae Bo dovrebbe mai essere considerato un sostituto di formazione auto-difesa tradizionale.