| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Fa a perdere peso velocemente con lo yoga o danza del ventre?

    Al momento di scegliere tra danza del ventre e yoga per la perdita di peso, la danza del ventre sarà probabilmente l'opzione più veloce. I movimenti della danza del ventre sono in genere più elevato di intensità di movimenti yoga. Il più alto livello di attività aumenta la frequenza cardiaca, permettendo danza del ventre a bruciare calorie ad un tasso più veloce e portare la perdita di peso più velocemente di quanto lo yoga può. Calorie In, calorie fuori

    secondo la mia salute Daily News, Yoga - un esercizio anaerobico - brucia meno calorie di esercizi aerobici che ottenere in su e in movimento, come il jogging o kickboxing. Danza del ventre non è così aerobico come qualcosa di come la boxe, ma è in genere più che lo yoga. Un'ora di danza del ventre brucerà 300 calorie, in base a ballare istruttore di Ananke Ananke ballo; tale numero scende a 240 calorie per un'ora di yoga, come la medicina preventiva specialista Donald Hensrud, MD racconta MayoClinic.com
    .
    essere esigenti

    Tenete a mente che ci sono diversi tipi di yoga con vari gradi di effetti calorie brucia. Health Magazine femminile afferma che lo yoga di potenza incorpora tutti i muscoli del corpo e aumenta il metabolismo, bruciando così un più alto tasso di calorie rispetto ad altri tipi, come hatha o kripalu. Ashtanga yoga coinvolge rapidi, fluenti movimenti che cambiano con ogni inspirazione ed espirazione, in base alla salute delle donne. Lo stesso vale per la danza del ventre, in termini di variazioni. Otterrete il massimo consumo calorico di una classe di fitness di danza del ventre, che unisce danza con i livelli più elevati di cardio specificamente per scopi di perdita di peso, secondo Ananke. Professionista danzatrice del ventre Shira descrive lo stile orientale egiziano ad avere minime, movimenti sottili, mentre l'americano stile Ristorante incorpora più ampi movimenti e le estensioni più forti.
    Variazione Entro, modifiche senza
    < br

    Yoga> e danza del ventre anche favorire la perdita di peso in modo diverso. Yoga produce generalmente più lenti cambiamenti nel corpo che iniziano intrinsecamente, come parte della sua pratica è quello di prestare attenzione a come ci si sente fisicamente, emotivamente e spiritualmente. Così, si può cominciare a evitare gli alimenti che lo riguardano o la sua negativamente in modo fisico, emotivo o spirituale. Danza del ventre favorisce la riflessione simile, spesso concentrandosi sulla bellezza e la sensualità delle forme femminili, così come l'induzione leggermente più alto consumo di calorie. Mondo Belly Dance paragona danza del ventre a "uno stato di danza-meditazione".
    Se e senza e senza ma

    Nonostante il suo vantaggio rispetto yoga, danza del ventre da solo non garantisce necessariamente la perdita di peso. Secondo il World Belly Dance, è importante mantenere una dieta sana ed equilibrata con la vostra pratica danza del ventre per la perdita di peso ottimale. Dr. Hensrud dice Mayo Clinic, che è fondamentale per ridurre l'apporto calorico e aumentare outtake calorico, egli afferma anche che "l'attività fisica è meglio per prevenire l'aumento di peso di promuovere la perdita di peso", che rende la vostra dieta ancora più importante .