| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi Salute della donna con una palla

    Lavorare con una palla di esercizio o di una palla di stabilità ha molti vantaggi. Queste sfere di fitness aiutano a migliorare la coordinazione, l'equilibrio, la flessibilità e la forza di base. Utilizzando una palla di stabilità per alcuni esercizi pone l'accento sul nucleo, che si compone dei muscoli addominali, obliqui e muscoli lombari. Avere un nucleo forte è essenziale per sostenere la colonna vertebrale e prevenire il mal di schiena, che sono le cose che contribuiscono alla buona salute. Stabilità Palla Rollout

    rollout palla di stabilità aiuta a coinvolgere i muscoli più profondi del nucleo. Questo esercizio mira l'intero nucleo, da gli addominali superiori e inferiori per i muscoli obliqui. Inginocchiarsi su un tappetino esercizio con le mani su una palla di stabilità di fronte a voi. Fai pugni con le mani e lentamente rotolare la palla in avanti, per quanto possibile. Si dovrebbe finire con i gomiti sulla palla e il tuo corpo - dalla testa alle ginocchia - si forma un piano inclinato. Tirare la palla indietro nel verso di voi e arrotolare. Eseguire tre serie da 10 rollout.
    Stabilità palla Bird Dog

    Bird Dog è una mossa di yoga che, anche non-yogi può fare. Questo esercizio rivolge principalmente la schiena e le spalle, ma potrebbe anche essere un buon nucleo toner quando una palla di stabilità viene aggiunta al tradizionale esercizio. Sdraiatevi a pancia in giù in cima a una palla di esercizio con le mani ei piedi leggermente divaricate sul pavimento. I palmi delle mani devono essere piatto sul pavimento e le ginocchia devono essere leggermente piegate, con solo le dita dei piedi di toccare il pavimento. Alza il braccio destro in alto, aumentando nel contempo anche la gamba sinistra in su. Abbassare il braccio e la gamba e ripetere con il braccio sinistro e la gamba destra. Eseguire tre serie da 10 rilanci.
    Stabilità sfera Jack-Knife

    L'esercizio coltello a serramanico non è uno scherzo. Esso si rivolge l'intero nucleo così come le braccia. Sdraiatevi a pancia in giù sulla cima di una palla di stabilità. Tuffarsi sulla palla in modo che le mani sono sul pavimento. Cammina le mani in avanti solo fino a quando gli stinchi sono sulla palla. Le mani devono essere ora sotto le spalle e dovrebbero rimanere così per il resto dell'esercizio. Tirare lentamente le ginocchia al petto, lasciando che la palla rotolare verso l'alto dei vostri piedi. Spingere la palla di nuovo fuori fino a quando le gambe sono dritte. Tenere la schiena dritta durante l'esercizio. Eseguire tre serie da 10 ripetizioni.
    Stabilità palla Leg Curl

    la palla di stabilità leg curl è un esercizio per i muscoli posteriori della coscia e glutei. Questo esercizio richiede equilibrio e può essere difficile in un primo momento, per cui il tuo lavoro fino a più ripetizioni e serie, come si sente a proprio agio. Sdraiatevi sulla schiena su di un tappeto di esercizio con le gambe distese e polpacci su una palla di stabilità. Estendere le braccia dritte ai lati. Sollevare i glutei e parte bassa della schiena dal pavimento. Tirare le ginocchia verso il petto da piegarle e lasciate che i vostri piedi rotolare la palla verso i glutei. Si dovrebbe essere bilanciata sulle spalle, mentre usando le braccia per il supporto. Abbassare il corpo indietro per raddrizzare le gambe. Eseguire tre serie da 10 ripetizioni.