| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Tipi di sit-up e crunch

    Mentre bicipite grande o vitelli ultra-definiti sono aree bersaglio frequente per gli appassionati di fitness, sei-pack abs anche rango come un obiettivo superiore. Non solo sembrano buoni, ma contribuiscono anche ad un nucleo forte, che può aiutare nelle attività quotidiane, rendendo più forte e più veloce. Un requisito per rafforzare questi muscoli è una varietà di esercizi di base, come addominali e scricchiolii, per lavorare gli addominali e le circostanti gruppi muscolari. Facendo diversi tipi di questi esercizi garantirà un allenamento di base totale che costruirà la vostra forza complessiva e dare il vostro stomaco più definizione. Situps a ginocchia flesse e crunch

    addominali a ginocchia flesse e scricchiolii sono facilmente la più riconoscibile di esercizi di base, con una differenza fondamentale tra i due. Con addominali, si alza la parte superiore del corpo e anima in una posizione seduta completa con l'aiuto dei vostri flessori dell'anca, mentre scricchiolii sono fatte con solo una mezza rilancio, basandosi principalmente sui muscoli addominali. Tuttavia, entrambi gli esercizi lavorano il retto addominale, che è il muscolo lungo al centro dell'addome che forma l'aspetto six-pack. Questi addominali e scricchiolii sono fatto da sdraiato sul pavimento con le ginocchia piegate, poi stringere il vostro core di alzare la parte superiore del corpo. Mentre molte persone ripongono la loro piedi sotto un oggetto fisso per tenerli sul pavimento durante questo esercizio, è effettivamente ottenere un allenamento migliore, quando i piedi sono sfrenato. In uno studio pubblicato sul "Journal of Strength e condizionamento Research", i ricercatori hanno scoperto che frenare i vostri piedi hanno provocato i flessori dell'anca facendo la maggior parte del lavoro, piuttosto che i muscoli addominali.
    Jack Coltello Situps & V-Ups

    Jack addominali coltello, che sono molto simili a V-ups, offrono un allenamento più intenso nucleo che si concentra sul muscolo retto addominale e gli obliqui e altro core gruppi muscolari. Questo esercizio è un po 'più difficile della situp base o crunch, come anche sollevare le gambe. Per il coltello a serramanico, le ginocchia restano piegate mentre li portano al petto, ma il V-up è fatto con gambe dritte, elevandoli a soddisfare le vostre mani tese e formando una "V" con il vostro corpo.

    Scricchiolii Obliqua

    tuo obliqui sono i muscoli su entrambi i lati del vostro addome, e di esercitare questi è una parte importante del lavoro il vostro core. Anche se gli obliqui sono i muscoli primari lavorato in questi tipo di scricchiolii, beneficeranno anche il retto dell'addome. Scricchiolii oblique sono fatto da sdraiato sul pavimento con le gambe sollevate e le ginocchia piegate con un angolo di 90 gradi. Con le mani dietro la testa e il tuo gomiti piegati, è crunch, portando il gomito destro al ginocchio sinistro, per poi tornare alla posizione di partenza e portare il gomito sinistro al ginocchio destro di lavorare entrambi i lati dei vostri muscoli addominali.

    Stabilità palla Nucleo Esercizi

    la palla di stabilità offre un'altra variante per nucleo allenamenti muscolare. Utilizzando la palla a bilanciare se stessi, si può fare scricchiolii di targeting gli addominali e obliqui. Questi sono fatti utilizzando essenzialmente la stessa forma di una crisi standard, ma si trovano di nuovo sulla palla al posto del pavimento, piantando saldamente i piedi per il supporto. Alza le spalle e il petto di crunch in mezzo, stringendo i muscoli dello stomaco. Il vantaggio di utilizzare la palla è che tutti i muscoli del nucleo deve essere inserito in ogni momento di tenere la palla ferma, così gli addominali e obliqui sono lavorate ancora più difficile.
    Reverse crunch

    crunch inverso può essere un po 'più impegnativo, che richiede di tenere le gambe sollevate in aria per tutta la durata dell'esercizio. Questi bersaglio tua inferiore addominali e sono fatto da sdraiato sulla schiena su una stuoia. Con le mani lungo i fianchi, piegare le ginocchia ad angolo retto in modo che i polpacci siano paralleli al pavimento. Stringere gli addominali e portare le cosce verso il petto, mentre piegando il mento al petto, allo stesso tempo. Rilasciare la crisi, ma tenere le gambe in posizione sollevata e ripetere.