| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Anziani Group Exercise Idee

    Gli anziani sono la fascia di età più attiva negli Stati Uniti, secondo US News & World Report. Quando gli anziani diventano inattivi, può portare ad un maggiore rischio di malattie degenerative e anche un maggior rischio di caduta e perdita di mobilità. Esercizio svolge un ruolo fondamentale nella prevenzione di questo e di esercitare in un gruppo è un modo efficace per incoraggiare l'attività continua. Anziani possono esercitare in gruppi o classi per aiutare a costruire la forza, mantenere la mobilità, e di aumentare la resistenza cardio. Acqua corsi di ginnastica

    L'acqua è un ottimo posto per gli alti corsi di ginnastica di gruppo. In acqua, essi sono in grado di muoversi più liberamente, a causa della natura galleggiante dell'acqua, e hanno meno pressione sulle loro articolazioni. Esercizi come affondi, jumping jacks e squat può essere fatto con maggiore facilità quando si è in acqua. Il corpo si sente più leggero, quindi è più facile muoversi, e non c'è battito dei piedi e stridente delle articolazioni. Anche se gli esercizi possono sembrare più facile, gli anziani saranno ancora costruire la forza, che la maggior parte di loro sono a rischio di perdere.
    Mat Esercizi

    Utilizzando una superficie morbida, come ad come un tappeto di esercizio, è una buona idea per gli alti esercizi di gruppo. Il tappetino offre ammortizzazione per le ossa e le articolazioni. Essendo vicino al terreno aiuta a ridurre il rischio di cadere a causa di eventuali problemi di bilanciamento. Yoga, Pilates e nucleo rafforzamento generale sono tutte le opzioni di ginnastica dolce che allungano i muscoli, aumentare la gamma di movimento nelle articolazioni e mantenere o costruire la forza. Gli esercizi possono anche essere modificati per soddisfare le esigenze dei partecipanti.
    Chair Seduti Esercizi

    Non solo sono efficaci per la costruzione di forza nelle braccia sedia esercizi , gambe e cuore, sono efficaci per la costruzione di resistenza aerobica anche. In una sedia, il corpo è sostenuto, così gli anziani sono in grado di fare esercizi che altrimenti potrebbero non essere in grado di fare, mentre in piedi. Esercizi come ascensori ginocchio, raggiunge il braccio o torsioni del tronco coinvolgono alcuni dei principali gruppi muscolari del corpo. Questi esercizi non solo aggiungere la forza, ma anche aumentare la frequenza cardiaca, rendendo sedia esercita un esercizio aerobico. Sedia esercizi sono buoni per fare in gruppo, perché il leader può aggiungere tutte le sedie o partecipanti come è necessario.
    Esercizi di equilibrio

    Per la maggior parte anziani, in equilibrio su due gambe possono diventare un problema. In un contesto di gruppo, gli anziani possono lavorare per costruire il loro equilibrio. Utilizzando la spalliera di una sedia, un piano di lavoro, il balletto barre o altra superficie all'altezza della vita li aiuta a praticare esercizi di equilibrio, riducendo il rischio di cadere avendo questi a cui aggrapparsi. Perché molti anziani lottano con il loro equilibrio, possono trovare utile per migliorare il loro equilibrio durante il lavoro accanto ad altri che hanno una sfida simile.