| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come perdere la tua baggy Arms

    Avere braccia larghi può essere un problema imbarazzante che impedisce alcune persone di indossare magliette senza maniche o un costume da bagno. Se questo è il vostro caso, perdere le braccia larghi da tonificare i muscoli delle braccia, compresi i bicipiti, tricipiti e brachiale, e perdere grasso corporeo in più. Purtroppo, non è possibile scegliere dove grasso è memorizzato nel vostro corpo o semplicemente perdere il grasso in un punto specifico. Tuttavia, la perdita di grasso ovunque, si perde grasso tra le tue braccia pure. Eseguire tre serie di ogni esercizio il braccio, almeno tre volte alla settimana per vedere i risultati. Cose che ti serviranno
    manubri
    Predicatore panchina
    Mostra più istruzioni
    1

    modificare la vostra dieta per perdere grasso in più. Ridurre l'apporto calorico di 500 calorie al giorno per perdere 1 chilo ogni settimana. Salta cibo spazzatura e soda. Concentrarsi sul mangiare carne magra, verdure e frutta.
    2

    fare esercizi cardio come il jogging, andare in bicicletta o nuotare per almeno 30 a 60 minuti, cinque giorni alla settimana per perdere il grasso in più nel vostro corpo, o fino a 300 minuti a settimana di attività fisica moderata.
    3

    Do tangenti tricipiti. Stand up con i piedi uniti e un manubrio con la mano sinistra. Avanzate con il piede destro. Piegate le ginocchia leggermente. Piegarsi in avanti con il busto e mettere la mano destra sulla coscia destra. Stringere gli addominali e mantenere il peso sotto i talloni. Piegare il braccio sinistro di 90 gradi. Raddrizzare il gomito sinistro, sollevando la parte posteriore manubrio. Piegare il braccio sinistro di 90 gradi. Ripetere 15 volte.
    4

    Eseguire il dip panca per i tricipiti. Mettete le mani sulla parte anteriore di una sedia robusta o panca con le dita di fronte al muro di fronte a voi. Piega i gomiti 90 gradi. Camminare in avanti con i piedi fino a quando le ginocchia sono piegate a 90 gradi e le cosce siano parallele al pavimento. Le ginocchia devono essere direttamente sopra le caviglie. Raddrizzare le braccia, sollevare il corpo verso l'alto. Non usare le gambe per aiutare con questo movimento. Piegare le braccia a 90 gradi, abbassando il corpo verso il basso. Raddrizzare le braccia, sollevando il corpo di nuovo verso l'alto nella posizione di partenza. Ripetere 12 volte.
    5

    Completa il riccio per i bicipiti. Stand up con i piedi hip-larghezza delle spalle. Tenete un manubrio in ogni mano con le braccia lungo i fianchi. I palmi delle mani devono essere rivolti verso di voi. Piegare il gomito sinistro, sollevando il manubrio per la spalla. Allo stesso tempo, ruotare il manubrio in modo che il palmo della mano deve affrontare le spalle. Abbassare il manubrio indietro, restituendo il manubrio nella posizione di partenza. Ripetere 15 volte con ogni braccio.
    6

    Do il preacher curl per voi brachiale. Sedersi su una panchina predicatore con un manubrio con la mano sinistra. Posizionare la parte posteriore della parte superiore del braccio sinistro contro il bracciolo. Posizionare l'avambraccio destro contro il bracciolo. Raddrizza il braccio sinistro. Il palmo della mano deve essere rivolto verso la parete di fronte a voi. Piegare il gomito e portare il manubrio verso la spalla sinistra. Abbassare il manubrio verso il basso. Ripetere 12 volte su ogni braccio.
    7

    allungare i bicipiti e brachiale. In piedi con la schiena di fronte a un tavolo. Portare le braccia dietro di voi e posizionare la parte superiore delle mani sul tavolo. Piegate le ginocchia per abbassare il vostro corpo verso il basso fino a sentire un tratto nel vostro bicipite. Tenere la schiena dritta. Tenere premuto per 30 secondi.
    8

    Stendi i tricipiti. Stand up con i piedi uniti. Sollevare le braccia in aria. Piegare il gomito sinistro e portare la mano sinistra dietro la schiena. Piegare il gomito destro e mettere la mano destra sul gomito sinistro. Premere delicatamente il gomito destro fino a sentire un tratto nel tuo tricipite. Mantenete la posizione per 20 secondi. Ripetere sull'altro braccio.